Fai marketing con noi

11/mar/2009 12.14.24 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Collega,

ti i nformo che l'Accademia di Connecting-Managers® organiz za nuovi ed interessanti Corsi di Formazione per accrescere e migliorare le tue conoscenze.
Il prezzo di ogni incontro e' di euro 1 99,00 comprensivo di: Materiale didattico, Manuale sulla Comunic azione, Attestato di frequenza e lunch. Per col oro che arrivano da oltre 300 km offriamo il pernottamento gratuito. </ font>Ti ricordo che tutti i corsi potranno essere svolti su richiesta pre sso la tua sede.
Se sei un formatore siamo</ font> disponibili a creare nuove Partnership per pianificare insieme nuov i progetti di lavoro:ti offriamo la possibilità di organizzare u n "corso personalizzato" .
Tu penserai a fare la formazione, noi faremo l'aula e penseremo al resto.
Connecting-Managers 174; è un Network Relazionale che serve a creare interazioni e s cambi fra i professionali; per fare cio' organizziamo eventi. La partecipazione per te e per il tuo ospite è sempre gratuita.
Se vuoi partecipare ai nostri eventi gratuitamente, vai sull' home page di www.connecting-managers.com

e sc egli nel riquadro " PROSSIMI EVENTI ". Non ti resta che prenotare e partecipare :sara' per te l'occasione per essere protagonista di appuntamenti prestigiosi.
Possiamo anche or ganizzare per te o per il tuo cliente un evento: lanci di prodotto, incontri con la rete vendite, riunioni con i promotori, worksh op, conferenze stampa, convention aziendali. Garantiamo al tuo evento l a massima visibilità ottimizzando tempi e costi. Richiedici ma ggiori informazioni.

Grazie per l'attenzione
L o staff di Connecting-Managers®

&nb sp;        &nbs p;          ;                   & nbsp;        &n bsp;        &nb sp;        &nbs p;      * * *

Sa bato 21 marzo  - Verona
Marketing Web 2.0
Strategie vince nti per aziende contemporanee.

Ti proponiamo una giornata d i approfondimento di queste tematiche, coniugando un approccio teorico co n l'esperienza pragmatica e vincente di un esperto del settore.

Martedì 31 Marzo - Verona
Saper Neg oziare Ti Conviene!
"Come farti dire di si e pure grazie!"
Molta parte del  nostro tempo è dedicata a raggi ungere accordi , compromessi con altri ed è proprio nel momento in cui vogliamo ottenere un SI e l'altra parte invece  ci rispon de con un NO che inizia la Negoziazione.
ht tp://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3253< /p>

Giovedi 16 aprile - Verona
Parlare in pubblico:
Strategie e tecniche per una comunicazione personale efficace
.
L'obiettivo e di  controllare prima, e mano a mano vincere, le ansie, le emozioni che solitamente ci attanagliano nell'esercizio di questa attività.
Lo svolgimento del corso si giocher&agr ave; tra apprendimento teorico ed esercizi pratici.
http://www.connecting- managers.com/index.jsp?doc=3341

Pe r maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers& #174;
roberta.benedetti @connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

Ti aspettiamo al
ConnectingDay®</ strong> Giovedì 29 0ttobre 2009
< /font>
per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove azie nde ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundt able-Exposition-Information-Networking

Ge ntile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting- Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione invi ata con MailUp