Che si dice in rete della nostra azienda?

13/mar/2009 18.00.56 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

commenti

Avete mai provato ad inserire il vostro nome e cognome in un motore di ricerca?  E’ una pratica talmente diffusa che ha dato persino luogo ad un neologismo (googling, dal nome del più famoso motore di ricerca) e che sempre più persone stanno sperimentando con curiosità, alla ricerca di notizie su di sè o anche semlicemente dei propri omonimi.

Il web è oramai diventato uno dei principali mezzi di informazione e questa pratica può essere utile anche per un’impresa che voglia capire cosa pensano i consumatori dei suoi prodotti e servizi. Esitono persino dei siti, come Ciao.it che recensiscono attraverso gli interventi degli utenti praticamente tutto ciò che c’è in commercio. Perchè non provate a vedere cosa si dice dei prodotti/servizi della vostra impresa?

p.s. nel caso i giudizi ed i commenti degli utenti non fossero positivi, non vi consigliamo di contrastarli postando a vostra volta pareri entusiastici senza fondamento: ormai il numero di commenti disponibili è talmente elevato e la pratica di commentare/informarsi presso questi siti talmente diffusa che ogni sforzo sarebbe vano…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl