Un mix di successi al femminile per Gandini & Piccioni

16/mar/2009 12.32.00 Expoblot Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Un cocktail di successi “rosa” per “Gandini & Piccioni”, agenzia torinese di pubblicità e creatività del gruppo storico Studio Sessanta di Alessandria.
Tre donne unite da una passione in comune: un approccio innovativo alla  comunicazione, una pozione di creatività che ha permesso loro di mettere a punto, uno dietro l’altro, tanti “colpi vincenti”.
Molti, infatti, i riconoscimenti nell’anno 2008 e nei primi mesi del 2009 firmati “Gandini & Piccioni”.

La conquista del “Grand Prix brand identity 2008” sezione “Packaging Food” grazie ad un progetto su incarico commissionato dal Consorzio di Bonifica della Baraggia Biellese e Vercellese e dal Consorzio di tutela Dop “Riso di Baraggia Biellese e Vercellese”, la vittoria del concorso di creatività per la definizione del marchio identificativo dell’URP della Regione Piemonte, la realizzazione della campagna TP (Associazione italiana pubblicitari professionisti) presentata il 12 Marzo sul canale 878 di Skytv, sulla web tv www.denarotv.it e sui mezzi stampa e radiofonici e molte altre conferme ancora per un’agenzia fresca e dinamica con a capo tre donne dalla spiccata e versatile  personalità.

Impegnata anche nel sociale, la “Gandini & Piccioni” ha curato la campagna di comunicazione del Lions Club Marengo di Alessandria che, sabato 4 Aprile, presso lo Stadio Comunale “G. Moccagatta” di Alessandria, organizzerà un incontro amichevole tra la Nazionale Stilisti e le vecchie glorie grigie alessandrine i cui ricavati andranno in beneficenza.

Numerosi quindi i premi collezionati da Cristiana Gandini, Sonia ed Ilenia Piccioni e tutto lo staff della “Gandini & Piccioni” la quale vanta al suo interno professionisti che da anni lavorano con impegno e passione nel campo della comunicazione a 360 gradi.


Alessia De Rubeis
Ufficio Stampa
a.derubeis@gandinipiccioni.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl