A Blu Wom l’ufficio stampa e le RP di YUIGroup.

Da Marzo 2009 è stato assegnato a Blu Wom l'ufficio stampa e le RP di YUIGroup, un network che si occupa di azioni below the line mediante sponsorizzazioni, attività di promozione, relazioni pubbliche e direct marketing.

16/mar/2009 15.52.51 Blu Wom Contatta l'autore

Da Marzo 2009 è stato assegnato a Blu Wom l’ufficio stampa e le RP di YUIGroup, un network che si occupa di azioni below the line mediante sponsorizzazioni, attività di promozione, relazioni pubbliche e direct marketing.

Idea Link, proprietaria del marchio YUIGroup, nasce nel 2001 come l’unica agenzia in grado di creare un rapporto profondo e strutturato con il mondo universitario, posizionando i propri strumenti di comunicazione all’interno di numerosi atenei italiani.

“La gestione dell’ufficio stampa di YUIGroup è per Blu Wom un incarico entusiasmante” - commenta Patrizia Fabretti, responsabile della direzione strategica e operativa delle due sedi di Milano e Udine - “poichè si tratta di una tipologia di cliente molto attiva e che vuole rispondere a una serie di domande  da parte di aziende che oggigiorno sono sempre più interessate a una comunicazione non tradizionale e innovativa.”

Per ulteriori informazioni:

Blu Wom