I risultati della Babini Office, azienda italiana di mobili per ufficio CON IL “MODELLO LEAN” SI VINCE ANCHE NELLE PMI PER COMPETERE IN ITALIA E ALL’ESTEROIncontro promosso da Galgano e visita nello Stabilimento di Camerano (AN), mercoledì 25 ma

18/mar/2009 10.47.30 Gruppo Galgano Contatta l'autore

Milano, 17 marzo 2009 – Si terrà mercoledì 25 marzo (dalle 10 alle 16) presso l’azienda Babini Office, azienda che produce mobili per ufficio made in Italy, un Incontro promosso dalla Galgano, con  visita nello Stabilimento Babini di Camerano (AN), per dibattere il tema “L’applicazione del Modello Lean nelle Piccole e Medie Imprese” .

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di diffondere, fra le aziende del territorio, gli approcci e gli strumenti per rendere più efficienti i processi di produttività e l’aumento di qualità. Un’ esperienza di successo quella della Babini, che dimostra con i fatti come il  Modello “Lean” sia vincente anche nelle PMI perché permette di competere con successo, oggi più che mai, in Italia e all’estero. Per informazioni e prenotazioni: tel 02-39605222 –infogf@galganogroup.it

Dopo la presentazione della case history Babini Office seguirà l’intervento di Nello Pucillo, direttore generale del Gruppo Galgano, che approfondirà il “Toyota Production System” anche con esperienze in progetti di applicazione del modello.

Individuare la strada da seguire, gli strumenti da utilizzare, acquisire consapevolezza dell’energia e della volontà da impegnare, sono i presupposti del dibattito che andrà ad arricchire la giornata: l’esperienza della Babini, insieme al tour nello stabilimento di Camerano, permetterà infatti ai partecipanti di verificare concretamente gli effetti dell’applicazione del modello snello in ottica di miglioramento.

Il Gruppo Galgano è la società a capitale interamente italiano, leader nel campo della consulenza di direzione e della formazione manageriale con forte orientamento ai risultati. Il Gruppo è formato da 80 consulenti, che operano nel settore Industria, Servizi e Pubblica Amministrazione, con uffici a Milano, Madrid e Barcellona.

Per informazioni:
Silvana Gainotti – Cleide Sisti – Ufficio Stampa GRUPPO GALGANO