Invito VII Salone Impresa

Per conferma re la tua presenza invia una mail con i tuoi dati, e quelli del tuo ospit e completi di: Nome Cognome Azienda Ruolo Numero di telef ono E-mail a: silvia.quintarelli@c onnecting-managers.com Come si raggiunge Villa Fosca rini Rossi di Stra: Se si proviene da Venezia o comun que dalla direzione Trieste (Aeroporto di Tessera), si può utili zzare l'autostrada Serenissima, ed uscire al casello di Dolo, si proseg ue per Fiesso e quindi per Stra.

18/mar/2009 11.08.30 Connecting-Managers Contatta l'autore

INVITO GRATUITO

Connecting-Managers< /span>®
ti invita al:
VII Salone d'Impresa.
Villa Foscarini Rossi di St ra (VE).
Venerdì 27 Marzo 2009
ore 16,30

Imprenditori, manager, polit ici, docenti universitari, policy maker saranno chiamati a rispondere e a d analizzare un nuovo modo di fare economia: quella del Capitalismo delle Emozioni.
Mai si e saputo tanto o si e creduto di sapere sul mondo emozionale. Nuove espressioni linguistiche come: "intelligenza emoti va", "la macchina delle emozioni", "economia emozionale" rimand ano a nuovi modelli di comportamento, a nuove gerarchie e a nuove classif icazioni.  Un evento che permetterà ai partecipanti, co n momenti ed interventi diversi,  di capire in che cosa si concret izza il mutamento organizzativo delle piccole e medie imprese di fronte a lla nuova crisi mondiale.

Connecting-Managers® sarà presente con il seguente convegno:

Social & Business Network: Considerazioni su Marketing & Relazioni in epoca web 2.0

Roberta Benedetti, Releaz ioni Esterne Connecting-Managers®
Luigi Fusco, Presidente Connecting Managers®
Claudio Ancilotti< /strong>, Team Manager di 2.0TaskForceItaly
Alex Badalic
, AAA Copywriter Pubblicità Varese
Antonio Moni zzi, Team Leader Connecting Managers®

Ospite: Robert Jhonson Comunicatore e strate ga di razza. Laurea in scienze biologiche all'universita del Quebec a Montreal, laurea in marketing e comunicazione alla Harvard Business Scho ol, due master in psicologia del cambiamento, consulente dell'ex presid ente USA Bill Clinton, del campione NBA Michael Jordan, di Bill Gates. Formatore di top manager, politici e professionisti attraverso corsi spec ifici tenuti in giro per il mondo in piu di 70 nazioni. Conosce perfett amente sette lingue tra cui l'italiano. È considerato il lif e trainer numero uno al mondo per aver coniato la formula del cambiamento individuale, organizzativo ed internazionale.

Accredito ore 16, 30
Inizio lavori ore 17,00

Modalità di partecipazi one :
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale osp ite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita. Per conferma re la tua presenza invia una mail con i tuoi dati, e quelli del tuo ospit e completi di :
Cognome
Azienda
Ruolo
Numero di telef ono
a:
silvia.quintarelli@c onnecting-managers.com

Come si raggiunge  Villa Fosca rini Rossi di Stra:
Se si proviene da Venezia o comun que dalla direzione Trieste (Aeroporto di Tessera), si può utili zzare l'autostrada Serenissima, ed uscire al casello di Dolo, si proseg ue per Fiesso e quindi per Stra. Si supera la famosa Villa Reale (Villa Pisani), e appena finisce la mura di recinzione di quest'ultima, per a ccedere in Villa Foscarini, si hanno due possibilita: o si entra dal canc ello principale che si affaccia a destra, esattamente al semaforo del pon te di S.Pietro, o si parcheggia nella stradina, Via Nazionale, che fa d a divisorio tra il parco di Villa Pisani e quello di Villa Foscarini. D al n° 5 si accede al cancello secondario.
Se si proviene d a Milano, dalla Serenissima, si esce al casello di Padova est, d ove sorge l'Hotel Sheraton, si prosegue per la statale Padova-Venezia, passando per Ponte di Brenta, Vigonza, Stra; oppure per Noventa (Strada n oventana) direzione Stra, la Villa Foscarini sorge al terzo semaforo a sinistra.

Per informazioni:
Roberta Benedetti
mail:& nbsp;
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Connecting -Managers®
Cell.: 347-6835938
</ font>

Ti aspettiamo al
Connecti ngDay® Giov edì 29 0ttobre 200 9

per stabilire nuovi contatti, conosce re nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Wor kshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle n ostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

< font color=#333333>-----------------------------------------
Comun icazione inviata con MailUp