Viro MAC – nuovo sistema antifurto GSM per garage e non solo.

Viro MAC - nuovo sistema antifurto GSM per garage e non solo.

18/mar/2009 17.04.29 keywordufficiostampa Contatta l'autore

Il noto marchio nazionale già leader nel settore della sicurezza (casseforti, lucchetti, serrature ) propone un nuovo utile ed interessante dispositivo antifurto di semplice utilizzo che non richiede istallazione.

Concepito dalla propria divisione di sviluppo e ricerca, Viro MAC è una piccola scatola nera completamente autonoma che invia un messaggio SMS di allarme ogni volta che rileva l'apertura di una porta. Grazie ad un ulteriore sensore interno Viro MAC percepisce anche le vibrazioni della superficie a cui è attaccato rilevando quindi anche tentativi di scasso e di forzatura.

Viro MAC permette di proteggere e controllare in modo sicuro e affidabile gli accessi ad un garage o ad un qualunque altro locale dotato di porta.

Progettato per funzionare anche in condizioni estreme, Viro MAC è composto da una piccola scatola nera (nel cui interno trovano posto anche le batterie di alimentazione) e da un sensore magnetico applicabile su qualunque tipo di apertura. Viro MAC può essere fissato con del semplice nastro biadesivo o con delle viti, garantisce una autonomia di oltre 12 mesi ed è pronto all'uso in meno di un minuto.

Abbiamo voluto realizzare un dispositivo autonomo, universale e semplice da usare, applicabile ovunque e soprattutto anche in locali nei quali non è presente la rete 220V o una fonte di alimentazione. L'invio di messaggi SMS permette di essere informati direttamente, sempre e in ogni momento, in modo discreto e affidabile.”

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.virotronic.it

Keyword Srl
www.keyword-srl.com