Cassonetti luminosi presenta il restyling del sito

Cassonetti luminosi presenta il restyling del sito Www.cassonettiluminosi.it è il sito dedicato alle insegne luminose completamento rinnovato: ne è stata migliorata la grafica, l'accessibilità ai servizi e alle news, fornisce preventivi gratuiti e consulenza.

19/mar/2009 10.34.45 Borgo Creativo Contatta l'autore

Altaimago  presenta la nuova veste di cassonettiluminosi.it, sito interattivo, colorato e vivace che offre tanti servizi e aggiornamenti su nuovi prodotti e nuove tecnologie.

Presenta un ricco catalogo di insegne luminose, totem, cartellonistica, bacheche, teli pubblicitari ed è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza dimensionale. Le nuove Gallery sono ricche e mostrano i lavori realizzati, le fasi di costruzione e di installazione. Il sito fornisce informazioni, referenze e contatti, rivelandosi così un partner affidabile per accrescere la visibilità di un'attività o di un'azienda.