VOCOLLECT introduce opzioni vocali con timbro più umano

19/mar/2009 11.06.51 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT PRESENTA LE NUOVE OPZIONI VOCALI CON TIMBRO PIU’ NATURALE

PER LE LINGUE MAGGIORMENTE UTILIZZATE

43 diverse opzioni vocali in 26 lingue

Milano, 19 marzo 2009 - Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per la supply chain, annuncia di aver ulteriormente migliorato Vocollect Voice con l’introduzione di opzioni vocali con timbro più umano  per gli operatori mobili dei centri di distribuzione (CeDi) e dei magazzini. Al momento Vocollect offre 43 diverse opzioni vocali in 26 lingue.

Queste nuove opzioni vocali, unite alla capacità di configurazione del sistema vocale per caricare automaticamente le voci in base alla preferenza dell’operatore, forniscono alle aziende una maggiore flessibilità e la possibilità di scelta per i loro lavoratori. Mentre le voci tradizionali utilizzate in migliaia di implementazioni di Vocollect in tutto il mondo hanno massimizzato l'efficienza in termini di prestazione, le nuove opzioni vocali hanno un timbro più umano, che migliora la soddisfazione sul lavoro dei lavoratori. Molte delle voci di sistema sono disponibili con timbro femminile e maschile.

"Vocollect guida il mercato vocale grazie alle sue svariate funzionalità, all’ampia offerta di prodotti e per la sua portata globale", sottolinea Tom Upshur, Vice President of Product Management and Marketing di Vocollect. "La nuova miglioria apportata al portafoglio di Vocollect Voice è una risposta diretta al feedback ricevuto dai clienti che si sono detti molto soddisfatti della funzionalità e del valore del loro sistema vocale, ma che hanno sottolineato il desiderio di un’opzione vocale con un suono più naturale".

Oltre la metà delle nuove voci offrono opzioni di tono naturale per i lavoratori che parlano cinese semplificato, cinese tradizionale, ceco, danese, olandese dei Paesi Bassi, inglese americano/inglese/australiano, finlandese, francese, francese canadese, tedesco, greco, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, portoghese brasiliano, russo, spagnolo, spagnola latino-americano, svedese e turco.

Vocollect

Vocollect offre comprovati incrementi di produttività, accuratezza, sicurezza e soddisfazione sul lavoro per le imprese che desiderano migliorare la propria supply chain. Il portafoglio Vocollect Voice è composto da una gamma completa di hardware, software e servizi realizzati per le prestazioni, l'affidabilità e l'adattabilità della voce nel mercato globale della supply chain e della logistica.

Ogni giorno centinaia di migliaia di persone in sei continenti fanno affidamento su Vocollect e sul suo network globale di oltre 100 rivenditori e partner di canale certificati per migliorare il proprio lavoro. Per ulteriori informazioni, visitare www.vocollect.com.

Vocollect® e Vocollect Voice® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

SOUND PR:

Tatiana Varalli / Alessandra Malvermi

t.varalli@soundpr.it / a.malvermi@soundpr.it

Tel. + 39 02 806491

VOCOLLECT EUROPE:

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.