Distributori automatici, nuove opportunità di lavoro autonomo nel settore del franchising

Distributori automatici, nuove opportunità di lavoro autonomo nel settore del franchising Unic Group lancia un nuovo distributore automatico: Unica Box propone prodotti di grande attrattività che consentono di ottimizzare il proprio tempo con una attività complementare di facile gestione.

19/mar/2009 14.23.52 digitalpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

Unic Group lancia un nuovo distributore automatico: Unica Box propone prodotti di grande attrattività che consentono di ottimizzare il proprio tempo con una attività complementare di facile gestione. 

 

Dalle bibite agli alimentari, dalle videocassette ai giochi. Il mondo dei distributori automatici ha conosciuto negli ultimi anni una forte espansione dovuta anche alla vastità e differenziazione dei prodotti commercializzati. Il settore dei distributori automatici offre mille possibilità a chi voglia mettersi in proprio e soprattutto offre una formula di lavoro facile da gestire per chi è alla ricerca di un reddito integrativo. La gestione si fa ancora più semplice se la commercializzazione di prodotti attraverso distributori automatici si abbina alla formula commerciale del contratto di franchising.

L’operazione è stata condotta dal Unic Group che ha avviato una rete commerciale per la diffusione di un nuovo distributore automatico, chiamato Unica Box. Il distributore consente la vendita diretta con la formula del self service di prodotti ad alta attrattività e di conseguenza l’attività in franchising favorisce rapidi guadagni con un impegno lavorativo ridotto.

L’avvio di un’attività in franchising per l’installazione di questa tipologia di distributori automatici offre innumerevoli vantaggi:

  •  fa  risparmiare tempo per definire il proprio progetto d'impresa
  • facilita la definizione del budget iniziale per l’avvio dell’attività
  • facilita l’assolvimento degli adempimenti burocratici
  • facilita l’individuazione dei migliori punti vendita
Questo mercato è oggi in forte espansione perché consente lo svolgimento di un’attività redditizia 24 ore su 24, in cui il cliente acquista con la formula self service, dunque senza necessità di svolgere attività di “customer care” e con la completa gestione del proprio tempo lavorativo.

Il business dei distributori automatici con Unica box è caratterizzato da

  •         minime spese di avviamento attività
  •         impegno settimanale di poche ore
  •        spese gestionali contenute
  •          elevati margini di guadagno
  •        possibilità di collocare più distributori automatici sul territorio

Si aprono così nuove e interessanti opportunità di lavoro autonomo nel settore del franchising.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl