I libri Sfera Editore ora in esclusiva da Bimbomarket

20/mar/2009 12.21.06 Bimbomarket srl Contatta l'autore

I libri per bambini e per le mamme della Sfera Editore da oggi in vendita su Bimbomarket

Da Bimbomarket, il grande negozio on line di prodotti per l’infanzia, potrai scoprire i divertentissimi libri per bambini della Sfera Editore.
I coloratissimi  libri "bimbi in fiaba" per raccontare le fiabe classiche e moderne con tantissimi personaggi che raccontano storie fantastiche, morbidi "cucciolibri" per stimolare il tatto e la curiosità, la collana "i miei amici animali" per far scoprire le meraviglie del mondo animale e della natura che li circonda e i "cantalibri" tutti da leggere e da cantare!

Ma la collaborazione tra Sfera Editore e Bimbomarket riguarda anche le mamme, che possono acquistare online importantissimi volumi per conoscere meglio il proprio bambino, imparare a interpretarne segnali e comportamenti e offrirgli sempre il massimo della cura e dell’amore.

I libri della Sfera Editore – Gruppo RCS – sono acquistabili su www.bimbomarket.it nel reaprto "relax- libri per bambini" e nel reparto "mamma – libri e agende".

Con i libri per bambini e quelli per le mamme il catalogo Bimbomarket diventa ancora più completo, per stare sempre accanto ai neo-genitori offrendo loro la soluzione migliore alle esigenze della loro famiglia.

Riccardo Camilleri
Web Marketing Area