INVITO: Tre incontri da non perdere

23/mar/2009 11.45.42 Connecting-Managers Contatta l'autore

&nb sp;        &nbs p;          ;          Connecting-Managers®  presenta tre inco ntri da non perdere.

Un evento gratuito per te e d i tuoi ospiti nella splendida location del Circolo Ufficiali di Verona: la presentazione del libro del nostro socio Sebastiano Zanolli.
Un'altra opportunità imperdibile per la tua form azione e la tua crescita professionale  personale sono i due corsi di formazione: Parlare in pubblico e Saper Negoziare. Due argomenti molto interessanti assolutamente da non perderti.
Ti ricordo che tutti i corsi potranno essere svolti su richiesta presso la t ua sede.
Se sei un formatore siamo disponibili a creare nuove Partne rship per pianificare insieme nuovi progetti di lavoro:ti offriamo la pos sibilità di organizzare un "corso personalizzato". Tu pens erai a fare la formazione, noi faremo l'aula e penseremo al resto.
Possiamo anche organizzare per te o per il tuo cliente un evento: lanci di prodotto, incontri con la rete vendite, riunioni con i promotori, work shop, conferenze stampa, convention aziendali. Garantiamo al tuo evento la massima visibilità. Richiedici maggiori informazioni
Ti aspettiamo, non mancare:  l'unica cosa che "rischi" &egra ve; di migliorare te stesso. Pensaci...
Grazie per l'attenz ione
Lo staff di Connecting-Managers®

1)
Evento Gratuito
Mercoled ì 22 Aprile 2009 ore 19,00
Circolo Ufficiali : C.s o Castelvecchio, 4 -Verona
Sebastiano Zanolli : Io,società a responsabilità illimitata.
Strumenti per fare la grande differenza.
Connecting-Managers® e lieta di presentare l'ultima fatica letteraria d i Sebastiano Zanolli : ha rivestito il ruolo di Direttore Commerciale e d i Direttore Generale della Diesel Italia S.p.A e poi di Amministrator e Delegato di 55DSL, azienda del Gruppo Diesel. Parallelamente alla sua attività manageriale, ha sviluppato e approfondito i temi legat i alle performance professionali e personali.
Per approfondire:&nb sp;        &nbs p;   http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3233

2) Venerdì 17 Aprile 20 09 -Verona- Ore 9,00-18,00
Pa rlare in pubblico:  Strategie e tecniche per una comunicazione personale efficace
Una giornata in cui confrontarsi con il proprio modo di comunicare ed ana lizzarlo per imparare a gestirlo in modo più consapevole ed effi cace.
Con l'obiettivo di  controllare prima, e mano a mano vincere, le ansie, le emozioni che solitamente ci attanagliano nell'ese rcizio di questa attività.
Lo svolgimento del corso si gioc herà tra apprendimento teorico ed esercizi pratici con  l a straordinaria partecipazione del giornalista Claudio Capitini autore de l libro "Il ComunicATTORE".
Il percorso di apprendimento e rivol to a tutti coloro che fanno della comunicazione lo strumento principale d ella propria attività lavorativa.
Quota di partecipazione:
Il prezzo di ogni incontro e' di euro 490,00 ma in via eccezionale sarà di euro 199,00
La quota di iscrizione c omprende: Materiale didattico, Manuale sulla Comunicazione, Attestato di frequenza e lunch.
Per TUTTI quelli che arrivano da oltre 300 km off riamo il pernottamento gratuito
Per approfondire:  &nb sp;        &nbs p; http ://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3341

3) Giovedì 30 Aprile 2009- Verona - Ore 9,00-18,00
SAPER NEGOZIARE T I CONVIENE!
"Come farti dire di si e pure grazie! "
Il  corso vuole essere la migliore risposta alle esigenze d i chi quotidianamente negozia  con i propri clienti, collaboratori , conoscenti  e familiari mettendo a disposizione dei  part ecipanti le ultime scoperte nel campo psicologico da utilizzare nelle tra ttative. Docente Marco Merangola consulente, formatore  e coach& nbsp; presso numerose aziende.
Quota di partecipazione:
Il prezz o di ogni incontro e' di euro 490,00 ma in via eccezionale sarà ; di euro 199,00
La quota di iscrizione comprende: Ma teriale didattico, Manuale sulla Comunicazione, Attestato di frequenza e lunch.
Per TUTTI quelli che arrivano da oltre 300 km offriamo il per nottamento gratuito
Per approfondire:    & nbsp;        http://www.connect ing-managers.com/index.jsp?doc=3253

Per informazioni ed iscrizioni  ai corsi invia una mail di richie sta con i tuoi dati a:
roberta.benedett i@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Bened etti
Con necting-Man agers®
Cell.: 347-6835938

Siamo orgogliosi di aver avuto tra i partecipanti ai nostri corsi i manager delle seguenti aziende:
24 BEAUTY COMMUNICATIONS SRL - 2M SERVIZI SRL - ACCADEMIA SRL - ACQUAFORTE TRAVEL DESIGNER - ACTIVE 121 SRL - ADIBIT S RL - AESSE MADE SNC- AFINOX SRL - AGENZIA DEL TERRITORIO - AGENZIA MOSAIC O - AGENZIA PRIMA PAGINA - AGEP SRL - AGRIFOOD ABRUZZO SRL - AGRITURISMO TORRE SANTA ANASTASIA - AIME'E SPA - ALCEA SRL - ALUKGROUP SPA - ANDALO FOOD SRL - APT VAL DI FIEMME - AR ALIMENTARE SPA UNIPERSONALE - ARAG ASS .NI - ARAG ASSICURAZIONI SPA - ARAGORN INIZIATIVE - ARCHIMEDE SOCIETA' COOPERATIVA - ARCHIVIST SRL - ARTILE MIND - ARTUSI GARDEN SN - ASSO - AS SOCIAZIONE CULTURALE ROTOTOM - ASSOCIAZIONE RISORSA - ATELIER ITALIA - AU SL FERRARA - AUTOSERVIZI PASQUALINI SRL - AZIENDA AGRICOLA FRATELLI RECCH IA SA - AZIENDA AGRICOLA LAGUSELLO - AZIENDA PROMOZIONE TURISTICA VENEZIA - B.C.F. STUDIO SRL -  BAULI SPA - BCS - BELLAMOLI GRANULAT I SPA - BERNER SPA - BERSI SELINI - BI&BI ADVERTISING - BICUADRO - BISO L DESIDERIO&FIGLI SOC.AGR.S.s. - BOCCHIOTTI SPA - BRAVO SPA - B RENNERCOM - C.F.P. FICIAP CASTELFRANCO VENETO - C.T.G. Trambu sti Gigliola snc - CALAFURIA SIENA - CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA - CAN CELLIER DINO SRL - CANTINA CORSA-CONSORZIO AGRARIO LOMBARDO VENETO SCARL - CANTINA DEI COLLI RIPANI - CARROZZERIA CASTELLANA SRL - CASSA RISP. B Z - CASTELLI - CENSHARE ITALIA SRL - CERMET - COIND TRADING SRL - COLLI D ESIGN DI COLLI MIRKO - COLOMBINI s.a. INDUSTRIA MOBILI - COMETAL SRL - COMMERCIALE SETTORE PACKAGING - COMMERCIO - COMPAR - COMPASS SEM SRL - COMUNE DI RUBANO - COMUNICAZIONE MODERNA - CONCERIA LEONICA SPA - CONFIMP RESE - CONFINDUSTRIA MANTOVA - CONSORZ.UNIVERS.PN - COREPLA - CP SOFT WARE SRL - CRABO - CREA MC - CREO SRL - CRIF SPA - DATA PRINT GRAFIK SA - DEKRA CERTIFICATION SRL - DESIGN CONTINUUM ITALIA SRL - DIFFERENS SRL - DOLOMITI.IT SRL - DORIGONI SPA - EAST CONSULTING SRL - EDILMATIC SRL - EDS Italia an HP Company - ELATION - EMAROM SAS - EMMEGI GROUP - EMMEGI M ULTIMEDIA SRL - ENDES SRL - ENGINSOFT SPA - ENTE FIERISTICO MIFUR - EPOCH E' SERVICE INTEGRATOR srl - EQUOLEGNO SRL - ERICSSON TELECOMUNICAZIONI SPA - ESTHETIC WORLD SRL - EUROFLEX SRL - EXCETRA SRL - EXSTONE GROUP SRL - F.LLI FRANCOLI SPA - FA.RO ELLETTRICA - FANTON SPA - FANUC GE ITAL IA SRL - FATTO A MANO - FERRARI BK - FERRARI F.LLI LUNELLI SPA - FIDIAP HARMA - FIERA BOLZANO - FONDAZIONE CARIVERONA - FONDAZIONE PADRE LINO - F OOD & SWEET SRL - FORM TEAM SRL - FRANKLIN & MARSHALL srl - FRATELLI COMUNELLO SPA - FREEWAY - G.R. 90 DI GIORDANI E RESTELLO SNC - G.R. SISTEMI AUTOMATICI DI APERTURA SRL - GAIA ITC SRL - GATTINONI TRAVEL NET WORK SRL - GRAFI' COMUNICAZIONE - GRUPPO ITAS - GUERLAIN - GUIDO BERLUC CHI 2C SPA - HERBATECH SRL - HIGHSTYLE SRL - HILTI ITALIA SPA - HMC - HOP PLA SAS - HOTEL CLELIA - HYPO ALPE-ADRIA-BANK SPA - IADA SRL - IANTRA SRL AGENZIA VIAGGI - IL POLO SAS - IMMOBILIARE ALTICHIERO - IMMOBILSERVICE S NC - INDIVIDUALE - INFORMETICA CONSULTING SRL - INFOTEAM SRL - INNCANTIER E SRL - INSIEME SI PUO' - INTERAPP ITALIANA SRL - INTERPOOL SPA - INTER PROCOM - INTESYS SRL - ISTITUTO NAZ.DI OCEANOGRAFIA E GEOFISICA SPERIME NTALE OGS - ITACA MEDIALAB - ITALIAN STYLE COMPANY - ITAS ASSICURAZIONI - IVOLUTION LAB - JACARANDA BEACH RESORT - JENIO SYSTEMS - JHONNY LAMBS SP A - JOHNSONDIVERSEY SPA - JOY SRL - KAVO ITALIA SRL - KEYLINE SPA - KI6-E DITORI - KjONI SPA - LADA SRL - LAGO ACCESSORI SRL - LDS SRL - LEVANTE SP A - LEVEL SPA - LEVERA SRL - LIBERTY SRL - LIBERTY TRAVEL - LIGHT SAS DI GARINO PAOLO RC. - LINEA LIGHT SRL - LINEA WEB GRAFFITI 2000 SPA - LL. LITTLE AND LARGE SOLUTIONS SRL UNIPERSONALE - LOHMANN & RALISCHER SRL - LUNGOLIVIGNO SPA - MACTAC EUROPE SA - FILIALE ITALIANA - MAM AND MACHIM E SOFTWARE SRL - MANTA ECOLOGICA SRL - MAP SRL - MARILOUX BIJOUX - MARIO MUSARRA CONSULENZE - MASSERANO PAOLO &C - MEDAN SRL - MEDIA POWER - MEE TING POINT - MEGAPOLI SRL - MENTIS SRL - MEPRA SPA - META SAS - MIELE - M ILLENIA SRL - MINERVA SAS - MISTER BRICK SRL - MOLINO ALIMONTI - MOTOMOCL OS SRL - MPR - MR & A - MUNGO SRL - MYSTIQUE SPA - NARSPORT SRL - NEXID A - NONSOLOWEB SAS - NWEB SRL - OBIETTIVO SALUTE DI BARBARA TEDALDI&C. SAS - OFEL ELETTROMECCANICA SRL - OMEGA GROUP SRL - PARENT PROJECT ONLUS - PASSEPARTOUT S.A. - PENTASTUDIO ARL - PLUGGIT G - POSTEL SPA - PRE STITI&MUTUI - PRIMA & GOODWILL SRL - PRINTEDITA SRL - PROFUMERIA CACC IA - PROMETAL SPA - PROMOBIT INTERNET MARKETING DI A. RAGNO - PUNTO.I T - RE.NA.CO SRL - REAL COMM SRL - REAL T - RED POINT SRL - RENTEX SP A - REVELLO SPA - RIELLO SPA - RUDIFLEX SRL - SAE COMUNICAZIONE INTEGRATA SRL - SAINT GOBAIN ABRASIVI SPA - SBERNADORI ADVERTAISING - SCENES - SEA SOFT SPA - SENESIDESIGN SD&D SRL - SERMAL TYROL - SICURA SRL - SILMAR S PA - SIMKA SNC DI GUALANDRIS SIMONA EC. - SINERGY GROUP - SIPA SPA - SI SMA SPA - SNOOPY SAS - SOP SRL - SPECCHI RIFLESSI - SPOT SNC - STEMMA SAS - STP COMMUNICATION - STUDIO 3A SRL - STUDIO ALTEREGO - STUDIO BOCCALONI - STUDIO INTERSALES - STUDIO PROFESSIONALE 2008 SRL - STUDIOLYRA - STUDI UM SRL - SYDEMA - T CONTACT SRL - T3 PROGETTI SRL - TCSG TRECENTOSESSANTA GRADI - TECMES SRL - TECNOFFICE SERVICE SRL - TECNOMAX DI MASSIMO CLEMENT I - TECON SRL - TEGOLA CANADESE SPA - TEKNOENERGY SRL - TELENORDEST - THO MAS SPA - THUN SPA - TIERRE SRL - TIMBRO ITALIANO SRL - TM SERIVCES SRL - TOMOLPACK SRL - TOP LINE COMMUNICATION - TSW SRL - TU. E. OR. SRL - TUPPERWARE ITALIA SPA - TURCHIARULO - TUTTOVETRO - UIL FPL VENEZIA - UN ICAL AG SPA - VENUE ITALIA DMC - VICENZAUNO AUDIO VIDEO SRL - VIDEO PROGE TTI SRL - VIESSMANN SRL - VITA DEL DR VEGNI - WINGAMM - XENTRA SRL - ZIO TOM RISTORANTE

Ti aspettiamo al
Conn ectingDay</ font>® Giovedì 29 0ttobre 2009

per stabilire nuovi contatti, con oscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday. com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum- Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della commun ity Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dall e nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Co municazione inviata con MailUp