Su Bimbomarket una fantastica novità: la nuova linea di prodotti "Built Baby", pratica ed innovativa!

Bimbomarket è lieta di presentare a tutti i suoi fedeli clienti, una fantastica novità: la fantastica linea di prodotti "Built Baby"!

24/mar/2009 17.40.37 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Questi articoli innovativi, sono realizzati interamente in neoprene e sono pratici, colorati e divertenti! Inoltre sono morbidi, resistenti alle macchie e all’acqua, facilmente lavabili in lavatrici e privi di vinyl o PVC; ma soprattutto sono isolanti per permettere di mantenere gli alimenti caldi o freddi fino ad un massimo di 4 ore in base alla temperatura esterna.

Scopriamoli insieme!
La divertentissima Borsa Termica Gourmet Getaway porta merenda; grazie alla sua forma dal design lineare, si adatta ad ospitare tantissimi tipi di snacks e contenitori e soprattutto, quando è vuota, si ripiega facilmente ed occupa davvero pochissimo spazio! I vostri bambini potranno utilizzarla per l'asilo o per le gite!
O ancora il grazioso Bavaglino Raccogli Briciole Tidy Bib, con superficie esterna assorbente, morbida e facilmente lavabile ed uno strato interno waterproof che impedisce il passaggio dei liquidi. Ma la grande novità è il risvolto finale che funziona da raccogli briciole!
E cosa dire del pratico Fasciatoio Portatile Cushy Pad? Questo fasciatoio è stato studiato per permettervi di cambiare il bebè in tutta comodità anche nei posti più scomodi! La sua esclusiva forma a "T" vi consentirà di sdraiare il bambino su ogni tipo di superficie.
Infine troviamo il nuovissimo Porta Biberon Thirsty Tote, creato per proteggere il biberon e per mantenere la temperatura dei liquidi contenuti. Inoltre, grazie al suo morbido tessuto, si adatta facilmente a tutte le forme e modelli di biberon, bottigliette e bicchieri.

Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme tutta la nuova collezione di articoli per bambini Built Baby e tantissimi altri prodotti delle migliori marche!

Chiara Pensa
Web Marketing Area