La compagnia di assicurazioni che avvisa in caso di maltempo

24/mar/2009 18.34.36 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

onna-onna

Onna-onna è una compagnia di assicurazioni auto dedicata alle donne olandesi che ha deciso di sperimentare servizi aggiuntivi per le proprie clienti cominciando dall’invio di SMS per segnalare condizioni che possono rendere pericolosa la guida. Non appena i dati dell’Istituto Nazionale di Metereologia segnalano situazioni di pericolo, Onna-onna invia un SMS gratuito alle clienti che hanno sottoscritto il servizio. Il servizio sarà in sperimentazione per un anno, durante il quale l’azienda si riserva di valutare le potenzialità di questo tipo di servizi.

I messaggi di testo rappresentano infatti un modo relativamemte economico per restare in contatto con i nostri consumatori e un potente strumento di marketing quando vengono utilizzati per recapitare informazioni importanti o utili. E quindi: cosa vorrebbero sentirsi dire i consumatori dalla nostra azienda in 160 caratteri o meno?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl