Studio Arco: Novità

Studio Arco: Novità C'è un luogo dove trova espressione il talento creativo di artisti artigiani piemontesi questo luogo è Studio Arco.

25/mar/2009 13.01.33 Spazio 71 Contatta l'autore

C’è un luogo dove trova espressione il talento creativo di artisti artigiani piemontesi questo luogo è Studio Arco.

I pannelli decorativi creati da Studio Arco sono unici ed originali.. Sono studiati è realizzati su misura per l’ambiente in cui devono essere inserti, è un esempio tipico di come l’arte tradizionale artigiana, possa fondersi con le tendenze più moderne o classiche dell’arredamento donando un fascino particolare  a qualsiasi ambiente che li ospiteranno.

Dall’idea alla realizzazione………

Grazie alla consolidata esperienza nel settore decorativo Studio Arco è capace di seguire il vostro progetto e di realizzarlo, anche grazie alla collaborazione e al rapporto trentennale con realizzatori e professionisti accreditati.

Dipinti a mano

Materici