Comunicato FREAPARTNERS

26/mar/2009 23.12.23 Showingout Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


“Freapartners: qualità e know-how italiano a Dubai”.

 

Freapartners Adv. agency milanese, consolida il suo rapporto con Tecnoma group e HMM Mgmt Co, per la realizzazione della comunicazione internazionale del progetto Falcon Bay  a Dubai.

L’esclusiva Falcon Bay inserita nella suggestiva cornice della zona denominata  Waterfront, entro 3 anni ,riprodurrà ricostruendole fedelmente, le località di Portofino, St. Tropez e Grimaud.

Tecnologie ecocompatibili, design e tradizione si esprimeranno fondendo con particolare eleganza, questi splendidi angoli di mediterraneo con Dubai.


Attualmente Freapartners sta ultimando il film di presentazione istituzionale, sintesi di prodotto ad alta tecnologia, comprendente numerosi interventi in rendering, 3D animation e video girati.

Lo shooting è dedicato agli investitori finanziari istituzionali e privati, alle Amministrazioni dei comuni coinvolti, a banche e fondi d’investimento, e ad operatori professionali del settore immobiliare.

Sono in fase di completamento ulteriori supporti destinati alla diffusione globale di Falcon Bay, quali il sito internet e la comunicazione istituzionale.

 

Il cliente è HMM Mgmt.Co, società facente capo allo sceicco Al Maktoum.

Il progetto viene realizzato da Tecnoma group società di Brembate.

Con questa operazione, Freapartners si conferma tra i leader dell’advertising nel settore Real Estate.


Arianna Frea

Showingout

www.showingout.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl