CS: Da domani in edicola il nuovo quotidiano Modena Qui

CS: Da domani in edicola il nuovo quotidiano Modena Qui Gent.mo Collega, Le invio il comunicato stampa relativo al nuovo quotidiano "Modena Qui", in edicola a Modena e provincia a partire da sabato 28 marzo 2009.

27/mar/2009 11.41.29 moneypenny Contatta l'autore

Gent.mo Collega,

Le invio il comunicato stampa relativo al nuovo quotidiano “Modena Qui”, in edicola a Modena e provincia a partire da sabato 28 marzo 2009.

RingraziandoLa per la disponibilità, rimango a disposizione per l’invio di foto in alta risoluzione e per qualsiasi informazione.

Un caro saluto, buon lavoro.

Simona Artanidi
Tel 051.58.70.750 - Fax 051.58.70.752
artanidi@moneypennyitalia.it

“Nasce Modena Qui,
nuovo quotidiano d’approfondimento locale”

“Poche pagine molte idee” è la filosofia alla base di Modena Qui, il nuovo quotidiano edito da Modena Capitale Media Group e diretto da Paolo Francia, che uscirà nelle edicole di Modena e Provincia a partire dal 28 marzo 2009

Otto pagine di cronaca locale, economia, politica, sport e attualità: queste sono le caratteristiche di Modena Qui, il nuovo quotidiano che punta esclusivamente alla qualità dell’informazione. Edito da Modena Capitale Media Group e realizzato sotto la supervisione del direttore Paolo Francia, Modena Qui sarà disponibile a partire dal 28 marzo 2009 in tutte le edicole di Modena e provincia. Il nuovo quotidiano fa parte di un’iniziativa editoriale più ampia che coinvolgerà anche Bologna, Reggio Emilia e la Romagna.

Modena Qui sceglie il formato ‘a lenzuolo’ su modello dell’Herald Tribune invece del più comune tabloid e punterà all’approfondimento tematico locale, offrendo una vasta panoramica su quello che accade a Modena e Provincia. Senza tralasciare flash dedicati alle principali notizie nazionali e internazionali.

La rubrica Money darà spazio alle notizie sulla Borsa, sulle quotazioni delle aziende modenesi, sull’andamento dell’economia locale e sulle attività delle Associazioni di categoria, delle Rappresentanze sindacali e degli Ordini professionali. Grazie alla rubrica Life si potranno segnare in agenda tutti gli appuntamenti più importanti di sport, salute, cultura e spettacoli, a Modena e provincia.

Notizie, numeri e lettere, ma anche inchieste, fatti e misfatti, con particolare attenzione al patrimonio storico-culturale della tradizione modenese: una nuova ricetta giornalistica per i lettori che amano l’immediatezza e vogliono conoscere la propria città “guardando oltre”. Accanto al giornale stampato è possibile consultare l’edizione online: http://www.modenaqui.it.

Modena Qui sarà in edicola tutti i giorni tranne la domenica al costo di un euro.