Fontana Forni affida a Blu Wom l’incarico per l’ufficio stampa e le RP

27/mar/2009 16.36.04 Blu Wom Contatta l'autore

Da marzo 2009, BLU WOM prende in incarico la gestione dell’ufficio stampa e delle RP per il gruppo Fontana Forni. L’azienda marchigiana è leader nella produzione di forni a legna e da oltre 30 anni, con passione e forte determinazione, realizza i suoi prodotti cercando di perseguire il più giusto equilibrio tra design accattivante ed elevate prestazioni.

Con sede nella provincia di Pesaro-Urbino, Fontana Forni è un’azienda specializzata nel settore della produzione di forni a legna a combustione separata e si afferma come uno dei marchi più autorevoli nel panorama italiano di questo settore. A fianco del brand dedicato ai forni, l’azienda marchigiana produce anche Horus, una linea di focolari funzionanti a bio-etanolo. “Il nostro è un percorso che stiamo costruendo con intenso lavoro e determinazione, ponendo il cliente al centro della nostra attenzione – commenta Simone Giazzon, direttore commerciale Fontana Forni – conosciamo già le capacità e le competenze di Blu Wom e grazie a loro vogliamo sia consolidare in modo forte e decisivo il marchio Fontana Forni sia lanciare ufficialmente il marchio Horus.”

“Questa nuova collaborazione ci permette di consolidare maggiormente la nostra presenza nel settore arredamento e design - spiega Patrizia Fabretti Business Development Director di Blu Wom – e rappresenta per noi una nuova conquista. La gestione e il coordinamento dell’ufficio stampa di questo cliente sarà affidata a Laura Elia, responsabile della sede di Udine di Blu Wom. Il nostro obiettivo? Aumentare la notorietà dell’azienda, evidenziando da un lato la forte matrice tradizionale del marchio dei forni e dall’altro la marcata innovazione dei focolari alimentati a bio-etanolo. Il battesimo ufficiale del marchio Horus avverrà il 21 aprile alle ore 18, presso lo showroom Febal (via Fatebenefratelli, 18), durante l’inaugurazione ufficiale dell’esposizione Fuori Salone 2009 di Febal Cucine, in collaborazione anche con Samsung.”

Per ulteriori info:
Blu Wom