Team Building Mangiando e Imparando, Maison España e AllEvents Group presentano “Prendiamoci Gusto”

Team Building Mangiando e Imparando, Maison España e AllEvents Group presentano "Prendiamoci Gusto" Si è svolta il 25 marzo 2009 a Milano alla Maison España, via Montegani 68, la "caccia al tesoro culinaria", un progetto organizzato all'unisono da Mangiando e Imparando, Maison Espana e AllEvents Group, tre realtà che operano con grande successo sul territorio nazionale.

27/mar/2009 16.37.54 Blu Wom Contatta l'autore

Si è svolta il 25 marzo 2009 a Milano alla Maison España, via Montegani 68, la “caccia al tesoro  culinaria”, un progetto organizzato all’unisono da Mangiando e Imparando, Maison Espana e AllEvents Group, tre realtà che operano con grande successo sul territorio nazionale.

Obiettivo del pomeriggio: presentare alle aziende clienti di Mangiando e Imparando, Maison Eventi e AllEvents group un’opportunità di Team Building. Le aziende “ospiti” hanno avuto la possibilità di giocare assieme e verificare sul campo il format, testando direttamente e facendo proprio il percorso seguito, in ambito culinario, per creare nel team spirito di squadra e gestione del tempo, e renderlo poi vincente nel campo professionale.

Mangiando e Imparando, partner di questa iniziativa, è un marchio depositato che svolge e progetta per le Aziende e i consulenti “di contatto”, operanti nel settore del turismo, della cultura, dello spettacolo, della comunicazione e della formazione, attività di Team Building. I format attraverso i quali si sviluppano i giochi formativi aziendali creati da Mangiando e Imparando sono strutturati per far emergere le diverse peculiarità che caratterizzano il lavoro di squadra. Ogni format è modulabile al raggiungimento degli obiettivi segnalati dal cliente. Mangiando e Imparando è anche scuola di cucina radicata sul territorio nazionale attraverso il suo “metodo d’insegnamento”.

Maison España, nel giro di pochissimi anni, sin da quando è stata inaugurata si è conquistata un posto di primo pano nell’ambito di quei locali polivalenti e culturalmente stimolanti che a Milano stanno andando per la maggiore. Ristorante, bar, teatro, sala da ballo, luogo d’incontro e di confronto per tutto l’ampio mondo che ruota intorno alla musica e ai balli latini ed etnici, oggi si qualifica anche come spazio aperto a mostre d’arte e a performance culturali di vario genere.
In effetti, Maison España è riuscita a coniugare l’interesse per l’espressività musicale e coreografica con un ambiente estremamente confortevole e appagante sotto il profilo del gusto. Le grandi travi a vista, di quella che fu una storica stazione postale dei primi del ‘900, campeggiano imponenti sulla grande sala da pranzo arredata con tavoli in maiolica e contornati da divani damascati, conferendo all’insieme un effetto scenico di grande suggestione. Delitti & Delitti (D&D) è un team di animazione e organizzazione eventi. Propone servizi di animazione e formazione attraverso giochi e team building che diventano vere esperienze per ogni partecipante. La collaborazione tra Mangiando e Imparando e la Maison con D&D, Maison Eventi e il catering Detto Fatto è una realtà che si è consolidata nel tempo, passo per passo, progetto dopo progetto, successo dopo successo.

AllEvents Group è una società nata ad inizio 2009 dalla partnership tra Incentive Power e Brainwaves, la prima specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, la seconda agenzia di comunicazione e creatività. La nuova event farm, unendo al proprio interno il know how e l'expertise di entrambe, offre tutte le competenze creative e tecniche per sviluppare il progetto evento, dalla logistica alla comunicazione, dalla programmazione allo sviluppo di soluzioni innovative, dall'individuazione di tecniche vincenti di incentivazione e team building, alla realizzazione di video e multimedia. L'obiettivo, è proporsi quale punto di riferimento nel settore, unico interlocutore per il cliente, supporto a 360°, approccio consulenziale per garantire continuità, elevati standard di servizio e ottimizzazione del budget.

Nel processo formativo le aziende sviluppano sempre più nuove metodologie a supporto: Mangiando e Imparando e AllEvents Group con questa iniziativa sposano marketing e formazione attraverso il canale esperienziale della cucina, nella crescita professionale dei partecipanti.

Per ulteriori informazioni:
www.mangiandoeimparando.it