Quest riunisce i maggiori esperti europei di Toad

30/mar/2009 08.30.47 Sound PR Contatta l'autore

QUEST SOFTWARE RIUNISCE I MAGGIORI ESPERTI EUROPEI DI TOAD

AL TOAD USER GROUP ITALIA 2009

Due le tappe: Roma 8 aprile e Milano 14 maggio 2009

Roma, 30 marzo 2009 – Quest Software, produttore leader nell’enterprise system management, organizza per il quarto anno consecutivo il Toad User Group Italia 2009, dedicato allo storico strumento per lo sviluppo e la gestione dei database, utilizzato da oltre un milione di utenti e sviluppato per migliorare la produttività di DBA e sviluppatori e incrementare le prestazioni dei database.

L’evento di mezza giornata, che si svolge sulle due tappe di Roma (8 aprile) e Milano (14 maggio), vuole offrire la possibilità di entrare in contatto con la community Toadworld, ricevere suggerimenti, conoscere best practice e capire come sfruttare al meglio le potenzialità di questo strumento per rendere il proprio lavoro più efficace. Saranno inoltre presentate le novità dell'ultima versione e dei prodotti della famiglia Toad.

Si tratta di un’occasione per incontrare i maggiori esperti europei di Toad - tra cui John Pocknell, Product Manager Toad di Quest - e confrontarsi con loro. Chi vorrà potrà rimanere anche dopo il lunch: tecnici e commerciali Quest saranno a disposizione di chi vorrà ricevere maggiori informazioni o desidera assistere a una demo personalizzata.

Il programma completo dell’evento è visibile all’indirizzo http://www.questsoftware.it/events/listdetails.aspx?ContentID=9084 dove è inoltre possibile effettuare la registrazione.

Quest Software

Quest Software, vendor leader nell’enterprise system management, sviluppa prodotti innovativi che aiutano le aziende a incrementare le performance e la produttività di applicazioni, database, infrastrutture Windows e ambienti virtuali. Grazie a una profonda esperienza nei processi operativi IT e a una continua focalizzazione sulle soluzioni ottimali, Quest offre a oltre 100.000 clienti a livello mondiale tutto ciò che occorre per soddisfare le esigenze IT più elevate. Quest fornisce soluzioni di client management, server e desktop virtualization attraverso le società controllate ScriptLogic, Vizioncore e Provision Networks.. Quest  è stata nominata Microsoft Global ISV Partner dell’anno nel 2004 e nel 2007. www.quest.com

Per ulteriori informazioni:

+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.