Invito al corso: Parlare in Pubblico(Copia)

30/mar/2009 10.21.27 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers®  ti inv ita al corso :
Parlare in pubblico:
Strategie e tecniche per una co municazione personale efficace
Venerdì 17 Aprile 2009
Vero na
Ore 9,00-18,00

Di cosa parliamo?
Come gestire in modo consapevole ed efficace la comunicazione in p ubblico.

Quando?
Venerdì 17 Aprile 2009.

Dove?
A Verona c/o il Centro Congressi Carraro.

A chi si rivolge?
A tutti coloro che fanno della comunicazione lo strumento princip ale della propria attività lavorativa.

Perché non mancare?
Per vincere le ansie, le emozio ni che solitamente ci attanagliano nell'esercizio di questa attivit&a grave;.

Cosa offre?
La possibilit& agrave; di acquisire le tecniche per diventare un comunicatore preparato.

Chi è il formatore?
Antonio Monizzi Team Leader  di Connecting-Managers®.

La quota di partecipazione?
Il prezzo di ogni incontro e' di euro 4 90,00 ma in via eccezionale e' di euro 199,00 comprensivo del materiale didattico, esercitazione in aula, attestato di frequenza e pranzo.

Se arrivo da lontano?
Offriamo il pernot tamento (con prima colazione) gratuito per tutti quelli che arrivano da o ltre 300km.

Se sono interessato ma non posso venire ?
Tutti i corsi potranno essere svolti, su richiesta anche pr esso la tua sede (Corsi In House). Nel caso intendi prenotare un corso specifico presso la sede della tua azienda contattaci.

Se sono un formatore come posso fare per promuovere i miei corsi?
Puoi fare una convenzione con noi, invia il tuo profilo a: info@connecting-managers.com

Come f are per leggere il programma completo?
Clicca qui: http://www.connecting- managers.com/index.jsp?doc=3341

Se desideri iscriverti i nvia una mail di richiesta con i tuoi dati a:
roberta.benedetti@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Robert a Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 347.6835938

Siamo org ogliosi di aver avuto tra i partecipanti ai nostri corsi i manager delle seguenti aziende:

24 BEAUTY COMMUNICATIONS SRL - 2M SERVIZI SRL - ACCADEMIA SRL - ACQUAFORTE TRAVEL DESIGNER - ACTIVE 121 SRL - ADIB IT SRL - AESSE MADE SNC- AFINOX SRL - AGENZIA DEL TERRITORIO - AGENZIA MO SAICO - AGENZIA PRIMA PAGINA - AGEP SRL - AGRIFOOD ABRUZZO SRL - AGRITURI SMO TORRE SANTA ANASTASIA - AIME'E SPA - ALCEA SRL - ALUKGROUP SPA - AN DALO FOOD SRL - APT VAL DI FIEMME - AR ALIMENTARE SPA UNIPERSONALE - ARAG ASS.NI - ARAG ASSICURAZIONI SPA - ARAGORN INIZIATIVE - ARCHIMEDE SOCIE TA' COOPERATIVA - ARCHIVIST SRL - ARTILE MIND - ARTUSI GARDEN SN - ASSO - ASSOCIAZIONE CULTURALE ROTOTOM - ASSOCIAZIONE RISORSA - ATELIER ITALIA - AUSL FERRARA - AUTOSERVIZI PASQUALINI SRL - AZIENDA AGRICOLA FRATELLI RECCHIA SA - AZIENDA AGRICOLA LAGUSELLO - AZIENDA PROMOZIONE TURISTICA VE NEZIA - B.C.F. STUDIO SRL - BAULI SPA - BCS - BELLAMOLI GRANULATI S PA - BERNER SPA - BERSI SELINI - BI&BI ADVERTISING - BICUADRO - BISOL D ESIDERIO&FIGLI SOC.AGR.S.s. - BOCCHIOTTI SPA - BRAVO SPA - BREN NERCOM - C.F.P. FICIAP CASTELFRANCO VENETO - C.T.G. Trambusti Gigliola snc - CALAFURIA SIENA - CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA - CANCEL LIER DINO SRL - CANTINA CORSA-CONSORZIO AGRARIO LOMBARDO VENETO SCARL - C ANTINA DEI COLLI RIPANI - CARROZZERIA CASTELLANA SRL - CASSA RISP. BZ - CASTELLI - CENSHARE ITALIA SRL - CERMET - COIND TRADING SRL - COLLI DESI GN DI COLLI MIRKO - COLOMBINI s.a. INDUSTRIA MOBILI - COMETAL SRL - C OMMERCIALE SETTORE PACKAGING - COMMERCIO - COMPAR - COMPASS SEM SRL - COM UNE DI RUBANO - COMUNICAZIONE MODERNA - CONCERIA LEONICA SPA - CONFIMPRES E - CONFINDUSTRIA MANTOVA - CONSORZ.UNIVERS.PN - COREPLA - CP SOFTWAR E SRL - CRABO - CREA MC - CREO SRL - CRIF SPA - DATA PRINT GRAFIK SA - DE KRA CERTIFICATION SRL - DESIGN CONTINUUM ITALIA SRL - DIFFERENS SRL - DOL OMITI.IT SRL - DORIGONI SPA - EAST CONSULTING SRL - EDILMATIC SRL - EDS Italia an HP Company - ELATION - EMAROM SAS - EMMEGI GROUP - EMMEGI MULT IMEDIA SRL - ENDES SRL - ENGINSOFT SPA - ENTE FIERISTICO MIFUR - EPOCHE' SERVICE INTEGRATOR srl - EQUOLEGNO SRL - ERICSSON TELECOMUNICAZIONI SPA - ESTHETIC WORLD SRL - EUROFLEX SRL - EXCETRA SRL - EXSTONE GROUP SRL - F .LLI FRANCOLI SPA - FA.RO ELLETTRICA - FANTON SPA - FANUC GE ITALIA S RL - FATTO A MANO - FERRARI BK - FERRARI F.LLI LUNELLI SPA - FIDIAPHARM A - FIERA BOLZANO - FONDAZIONE CARIVERONA - FONDAZIONE PADRE LINO - FOOD & SWEET SRL - FORM TEAM SRL - FRANKLIN & MARSHALL srl - FRATELLI COMU NELLO SPA - FREEWAY - G.R. 90 DI GIORDANI E RESTELLO SNC - G.R. S ISTEMI AUTOMATICI DI APERTURA SRL - GAIA ITC SRL - GATTINONI TRAVEL NETWO RK SRL - GRAFI' COMUNICAZIONE - GRUPPO ITAS - GUERLAIN - GUIDO BERLUCCH I 2C SPA - HERBATECH SRL - HIGHSTYLE SRL - HILTI ITALIA SPA - HMC - HOPPL A SAS - HOTEL CLELIA - HYPO ALPE-ADRIA-BANK SPA - IADA SRL - IANTRA SRL A GENZIA VIAGGI - IL POLO SAS - IMMOBILIARE ALTICHIERO - IMMOBILSERVICE SNC - INDIVIDUALE - INFORMETICA CONSULTING SRL - INFOTEAM SRL - INNCANTIERE SRL - INSIEME SI PUO' - INTERAPP ITALIANA SRL - INTERPOOL SPA - INTERPR OCOM - INTESYS SRL - ISTITUTO NAZ.DI OCEANOGRAFIA E GEOFISICA SPERIMENT ALE OGS - ITACA MEDIALAB - ITALIAN STYLE COMPANY - ITAS ASSICURAZIONI - I VOLUTION LAB - JACARANDA BEACH RESORT - JENIO SYSTEMS - JHONNY LAMBS SPA - JOHNSONDIVERSEY SPA - JOY SRL - KAVO ITALIA SRL - KEYLINE SPA - KI6-EDI TORI - KjONI SPA - LADA SRL - LAGO ACCESSORI SRL - LDS SRL - LEVANTE SPA - LEVEL SPA - LEVERA SRL - LIBERTY SRL - LIBERTY TRAVEL - LIGHT SAS DI GA RINO PAOLO RC. - LINEA LIGHT SRL - LINEA WEB GRAFFITI 2000 SPA - LL. LITTLE AND LARGE SOLUTIONS SRL UNIPERSONALE - LOHMANN & RALISCHER SRL - LUNGOLIVIGNO SPA - MACTAC EUROPE SA - FILIALE ITALIANA - MAM AND MACHIME SOFTWARE SRL - MANTA ECOLOGICA SRL - MAP SRL - MARILOUX BIJOUX - MARIO M USARRA CONSULENZE - MASSERANO PAOLO &C - MEDAN SRL - MEDIA POWER - MEET ING POINT - MEGAPOLI SRL - MENTIS SRL - MEPRA SPA - META SAS - MIELE PROF ESSIONAL - MILLENIA SRL - MINERVA SAS - MISTER BRICK SRL - MOLINO ALIMONT I - MOTOMOCLOS SRL - MPR - MR & A - MUNGO SRL - MYSTIQUE SPA - NARSPORT SRL - NEXIDA - NONSOLOWEB SAS - NWEB SRL - OBIETTIVO SALUTE DI BARBARA T EDALDI&C. SAS - OFEL ELETTROMECCANICA SRL - OMEGA GROUP SRL - PARENT PROJECT ONLUS - PASSEPARTOUT S.A. - PENTASTUDIO ARL - PLUGGIT G - POS TEL SPA - PRESTITI&MUTUI - PRIMA & GOODWILL SRL - PRINTEDITA SRL - PR OFUMERIA CACCIA - PROMETAL SPA - PROMOBIT INTERNET MARKETING DI A. RAGN O - PUNTO.IT - RE.NA.CO SRL - REAL COMM SRL - REAL T - RED POINT SR L - RENTEX SPA - REVELLO SPA - RIELLO SPA - RUDIFLEX SRL - SAE COMUNICAZI ONE INTEGRATA SRL - SAINT GOBAIN ABRASIVI SPA - SBERNADORI ADVERTAISING - SCENES - SEASOFT SPA - SENESIDESIGN SD&D SRL - SERMAL TYROL - SICURA S RL - SILMAR SPA - SIMKA SNC DI GUALANDRIS SIMONA EC. - SINERGY GROUP - SIPA SPA - SISMA SPA - SNOOPY SAS - SOP SRL - SPECCHI RIFLESSI - SPOT SNC - STEMMA SAS - STP COMMUNICATION - STUDIO 3A SRL - STUDIO ALTEREGO - STU DIO BOCCALONI - STUDIO INTERSALES - STUDIO PROFESSIONALE 2008 SRL - STUDI OLYRA - STUDIUM SRL - SYDEMA - T CONTACT SRL - T3 PROGETTI SRL - TCSG TRE CENTOSESSANTAGRADI - TECMES SRL - TECNOFFICE SERVICE SRL - TECNOMAX DI MA SSIMO CLEMENTI - TECON SRL - TEGOLA CANADESE SPA - TEKNOENERGY SRL - TELE NORDEST - THOMAS SPA - THUN SPA - TIERRE SRL - TIMBRO ITALIANO SRL - TM S ERIVCES SRL - TOMOLPACK SRL - TOP LINE COMMUNICATION - TSW SRL - TU. E. OR. SRL - TUPPERWARE ITALIA SPA - TURCHIARULO - TUTTOVETRO - UIL FPL V ENEZIA - UNICAL AG SPA - VENUE ITALIA DMC - VICENZAUNO AUDIO VIDEO SRL - VIDEO PROGETTI SRL - VIESSMANN SRL - VITA DEL DR VEGNI - WINGAMM - XENTRA SRL - ZIO TOM RISTORANTE-PROFUMERIE DOUGLAS- MARAZZI GROUP SPA - DERBIGU M ITALIA - BREDA SISTEMI INDUSTRIALI SPA - BERTELLI COSTRUZIONI SPA - BIZ COM.IT SAS

Ti aspettiamo al
Connecti ngDay® Giov edì 29 0ttobre 200 9

per stabilire nuovi contatti, conosce re nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Wor kshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle n ostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

< font color=#333333>-----------------------------------------
Comun icazione inviata con MailUp