Nasce il primo Club Professionisti Aste immobiliari

30/mar/2009 12.59.21 http://www.iginodipietra.com/ Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce il primo Club Professionisti Aste immobiliari

Igino Di Pietra uno dei massimi esperti nel settore delle aste immobiliari ha creato con il suo gruppo il club professionisti aste immobiliari.

L'idea è nata per offrire al pubblico, che voglia acquistare appartamenti alle aste immobiliari o anche prima dell'asta giudiziaria, una struttura di professionisti qualificati nel settore delle aste immobiliari, a cui rivolgersi per ricevere assistenza.

I professionisti potranno aderire al club solo dopo aver dimostrato competenza nel settore delle aste immobiliari o dopo aver partecipato a un corso sulle aste immobiliari.

I vantaggi non sono solo per il pubblico, ma anche per i professionisti che aderiranno al club, infatti ci sarà la possibilità, tra gli appartenenti al club di creare delle collaborazioni, creando delle sinergie nelle diverse zone d'Italia.

Infatti ha dichiarato il Dr. Igino Di Pietra: “Molto dei partecipanti al mio corso “Consulente Aste Immobiliari” mi segnalano in alcune zone d'Italia, la possibilità di acquistare immobili a prezzi molto bassi per esempio anche al 40% in meno rispetto al prezzo di mercato, mentre in altre zone il risparmio su un acquisto difficilmente supera il 20% del prezzo di mercato.

Da questa situazione è nata l'idea di creare il Club professionisti aste immobiliari, gli appartenenti al club possono iniziare una collaborazione tra di loro, per esempio se nella zona di Parma il mercato consente di acquistare appartamenti con un risparmio del 45% rispetto al prezzo di mercato, l'iscritto al club di quella zona segnalerà dei casi concreti agli altri iscritti al club.

In questo modo tutti gli iscritti al club professionisti aste immobiliari possono accedere al miglior mercato delle aste immobiliari del momento.

Nello stesso tempo chi vuole investire nel settore delle aste giudiziarie o acquistare appartamenti prima dell'incanto, avrà la possibilità di acquistare a un prezzo inferiore a quello di mercato, investendo in diverse zone d'Italia, avendo la certezza di essere sempre assistito da professionisti qualificati.

 

Se sei interessato ad avere informazioni al club clicca qui:http://www.iginodipietra.com/

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl