Sempre accanto al tuo bambino con l’Imonitor color Graco!

Per avere sempre accanto il tuo bambino e sentire tutto quello che gli succede attorno, il monitor Imonitor Digital Color Video Vibe realizzato da Graco è il sistema di baby monitor più completo e avanzato.

30/mar/2009 16.20.51 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Da Bimbomarket, Imonitor Graco, il più avanzato sistema baby monitor per avere sempre sotto controllo il tuo Bambino.

Conl’esclusiva tecnologia Vibe, senti e capisci sempre quando il bambino ha bisogno di te anche attraverso un sistema di vibrazioni, schermo digitale di ottima visibilità, grazie ai colori e alle dimensioni (6 cm), lo zoom digitale molto veloce, visione notturna a infrarossi e ottima portabilità con una portata di circa 200 mt e con tecnologia WiFi priva di disturbi e il sistema di risparmi energetico per contenere il consumo della batteria.

Ill baby monitor “Imonitor” di Graco è sicuramente quello più tecnologicamente avanzato in tema di sicurezza e sorveglianza del bambino e su Bimbomarket puoi trovarlo con il video esplicativo per sfruttare al massimo le sue opzioni.

Su bimbomarket oltre al baby monitor di Graco, torvi tantissimi articoli: passeggini, seggioloni, seggiolini auto e tutto l’occorrente per crescere al meglio il tuo bambino.
• Maggiore raggio di azione: fino a 180 m (con campo libero).
• Vibrazioni: per sentire quando il tuo bambino ti chiama.
• Privacy totale.
• Maggiore resistenza alle interferenze da WiFi.
• Ritardo inferiore ad 1 secondo nelle trasmissioni.
• Monitor a colori 6 cm.
• Orologio digitale con sveglia.
• Comandi menù sullo schermo.
• Luci per livello del suono.
• Zoom digitale in tempo reale.

Web Marketing Area
r.camilleri@bimbomarket.it