Invito al Circolo Ufficiali di Castelvecchio

INVITO GRATUITO< /strong>

Connecting-Managers® presenta
Sebastiano Zanolli in:
Io,società a resp onsabilità illimitata
Mercoledì 22 Aprile ' 09 ore 19,00
Circolo Ufficiali
Verona

Connecting-Managers® è lieta di presentare l' ultima fatica letteraria del suo socio di lungo corso Sebastiano Zanol li, già Amministratore Delegato di 55DSL, azienda del Gruppo Diesel.
Il leitmotiv di tutti i libri e dell'attività di formatore di Sebastiano è fare "la grande differenza" , ossia riuscire a conseguire il proprio miglioramento personale e la pro pria realizzazione.Di questo e di altri spunti di riflessioni parleremo in compagnia di Sebastiano mercoledi 22 aprile presso la Sala Adige del Circolo Ufficiali Verona nella splendida location di Castelvecchio.
Sebastiano Zanolli ci suggerisce come poter tenere sotto controllo i l imiti umani perché non facciano troppi danni; come enfati zzare i nostri talenti,come disinnescare problemi apparentemente i nsormontabili senza rinunciare ai propri obiettivi; come riuscire a far tesoro di ciò che ci capita, anche quando non l'abbi amo previsto e voluto. Ciascuno di noi e una società, ricca di potenziale e a responsabilità illimitata, attrezzata per scongi urare il pericolo di (quasi) ogni fallimento.

Programma:
19.00 - Accredito - Registrazione
19.30 - Benvenuto di Rob erta Benedetti, Relazioni Esterne Connecting-Managers®
19.4 0 - Saluto del Presidente Luigi Fusco di Connecting-Managers®
20.00 - Sebastiano Zanolli Presentazione del libro
21.15 - Netwo rk drink & marketing relazionale

L'Autore:
Sebastian o Zanolli e nato a Bassano del Grappa (VI) e dopo gli studi ha ricoperto posizioni di responsabilità crescente, nell'ambito commerciale estero e marketing.
Ha occupato i ruoli di Product Manager, Brand M anager, Responsabile Vendite all'interno del Gruppo Diesel e Worldwide Marketing Manager del Gruppo Adidas-Salomon in Germania. Rientrato in I talia, ha rivestito il ruolo di Direttore Commerciale e di Direttore Gene rale della Diesel Italia S.p.A e poi di Amministratore Delegato di 55 DSL, azienda del Gruppo Diesel.
Parallelamente alla sua attivit&ag rave; manageriale, ha sviluppato e approfondito i temi legati alle perfor mance professionali e personali.

Modalità di parteci pazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospit e/collaboratore-collega, è totalmente gratuita.
Per confermare la tua presenza compila i tuoi dati:
Cognom e
Azienda
Ruolo
Numero di telefono

e invia una mail a:     silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Per informazioni:
Roberta Benedetti
mail:   roberta. benedetti@connecting-managers.com
Connecting-Managers 174;
Cell.: 347-6835938

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 29 0ttobre 2009

per stabilire nuovi contat ti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connect ingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:< br>Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte del la community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indir izzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

------------------------------------- ----