NOZZE DI SETA TRA REALTECH E SOUND PR

01/apr/2009 14.22.21 Sound PR Contatta l'autore

Nozze di seta tra Realtech e Sound PR
La customer satisfaction: fattore comune di successo

Milano, 1 aprile 2009 – REALTECH Italia, filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG rinnova la fiducia a Sound PR e le affida, per il sesto anno consecutivo, la gestione delle relazioni pubbliche.

Leader in Europa nella progettazione, realizzazione e governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi, REALTECH è presente in Italia dal 1996 con sedi a Milano (Agrate Brianza) e Roma ed uffici a Torino, Padova, Bari e Avellino.

“Il rinnovo dell’incarico da parte di REALTECH è un’ulteriore testimonianza di uno dei nostri più riconosciuti punti di forza: la fidelizzazione del cliente. Mantenere i clienti acquisiti è un fattore critico di successo, ma anche un indice di qualità che non è possibile ignorare. L’elevato grado di soddisfazione che Sound PR riesce a fornire ai propri clienti si traduce nella longevità dei rapporti di collaborazione, la cui durata media si attesta intorno ai 5 anni”. afferma Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.

“Abbiamo trovato in Sound PR un partner affidabile, in grado di interpretare le nostre esigenze e di fornire una risposta puntuale e adeguata alla loro rapida evoluzione” commenta Jörg Kayser, Presidente e Amministratore Delegato di REALTECH Italia. “La consulenza è un valore aggiunto che REALTECH offre da sempre ai propri clienti, insieme alle soluzioni più avanzate e a servizi professionali affidabili e personalizzati, per soddisfare ogni esperienza di business. La convinzione che la customer satisfaction sia inscindibile dal concetto di qualità del servizio e della consulenza è un aspetto in cui crediamo fermamente e che condividiamo con Sound PR”.

###

Sound Public Relations (www.soundpr.it) è un’agenzia di Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata, fondata nel 1991, specializzata nello sviluppo e nella gestione di piani di comunicazione e attività di media relations per le Imprese e gli Enti Pubblici. Da oltre 17 anni offre consulenza e servizi in diverse aree di mercato. Sound PR è membro esclusivo per l’Italia del Public Relations Global Network (www.prgn.com), organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti, condotte e gestite direttamente dai rispettivi titolari, che fornisce consulenza e servizi di comunicazione a livello globale. Fondato nel 1992, il PRGN è composto oggi da 40 agenzie distribuite in 6 continenti: Europa, Nord America, Sud America, Australia, Asia e Africa.

REALTECH Italia S.p.A, fondata nel 1996, è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte) ed è presente nel nostro Paese con sedi a Milano (Agrate Brianza) e Roma ed uffici a Torino, Padova, Bari e Avellino. REALTECH conta ad oggi oltre 1.500 aziende clienti che hanno scelto la sua partnership a livello mondiale.

REALTECH è leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi. L’eccellenza delle proprie soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza, fanno di REALTECH una “Enterprise SOA Company” in grado di sviluppare insieme ai propri clienti le migliori risposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business.

REALTECH Italia si è aggiudicata il riconoscimento speciale per l’implementazione del primo progetto ESA sul mercato nell’ambito del SAP NetWeaver Partner Award promosso da SAP Italia.

Per ulteriori informazioni

Sound Public Relations:   Tatiana Varalli -  t.varalli@soundpr.it - Tel. +39 02 80649.1

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.