I nuovi prodotti Makeridea per far rilassare il tuo bambino: solo su Bimbomarket!

Il catalogo online di Bimbomarket è sempre più numeroso!

06/apr/2009 17.37.34 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Il catalogo online di Bimbomarket  è sempre più numeroso!
Infatti da oggi troverete una novità in più: la collezione di prodotti per bambini firmata Makeridea, azienda nata nel 1997 in continua crescita.

Fra gli articoli più apprezzati dalle mamme, troviamo indubbiamente l’innovativo Dondolino Cullababy, un apparecchio semplicissimo da installare su tutti i tipi di lettini, creato per cullare il vostro bambino ed aiutarlo quindi ad addormentarsi.
Applicarlo è facilissimo! Basterà sfilare due ruote del lettino e innestare i due connettori forniti nel kit, i quali, abbinati a Dondolino Cullababy agganciato sulla sponda del letto, produrranno un dolce dondolio. Infatti, una capsula microfonica in grado di captare immediatamente il pianto del bambino, metterà in funzione il dondolio.

Per divertire il vostro bambino, invece, Makeridea ha creato il coloratissimo Girello Baby Walker 3 in 1, dotato di gioco elettronico per intrattenerlo e di sedile comodamente lavabile! Questo girello, inoltre, è fra i più sicuri della sua categoria, infatti è provvisto di un alto schienale per la protezione della schiena, dispositivo per rallentare la velocità delle ruote e gomme di sicurezza sotto la base per evitare che il bambino possa cadere dalle scale o si ribalti.
Inoltre potrete trasformalo in dondolo con un semplice gesto!

Venite a scoprire questi e tutti i nuovissimi prodotti firmati Makeridea su www.bimbomarket.it!

Chiara Pensa
Web Marketing Area