Lancio della nuova carta di credito di GranParma Rugby con Publicenter

Lancio della nuova carta di credito di GranParma Rugby con Publicenter Publicenter, società membro di MF Group, è lieta di annunciare che la nuova carta di credito Plusvalore di GranParma Rugby è oggi disponibile sul mercato, avendone curato il progetto relativo all'ideazione e produzione, compresa la realizzazione di tutto il materiale di supporto al lancio e alla presentazione del nuovo prodotto (tra cui leaflet illustrativo, espositore e cartello da banco).

07/apr/2009 16.33.08 Promozione-Online Contatta l'autore

La carta di credito GranParma Rugby è frutto della collaborazione tra la società di credito al consumo Plus Valore Spa e la squadra di rugby del Gran Parma, porta i colori del club rugbistico parmense e fa parte del circuito MasterCard consentendo perciò di effettuare tutte le operazioni consentite negli esercizi, via internet e negli sportelli ATM convenzionati.

Su www.publicenter.it maggiori dettagli sull'iniziativa.

www.publicenter.it