PUNTO DELLA SITUAZIONE

08/apr/2009 00.32.12 Studio Service di G.Bertollini Contatta l'autore

Carissimi,

Come già sapete Sabato 9 maggio faremo il musical "Forza Venite Gente" e, se posso permettermi, vi chiedo soltanto una cosa: datemi una mano ad invitare tante persone.

Il costo del Biglietto lo abbiamo fissato a soli 10 Euro proprio per ottenere una partecipazione numerosa.

A che punto stiamo? Manca soltanto un mese all'evento: avete distribuito o prenotato i biglietti? Approfittate della Santa Pasqua e chiedete ai vostri amici o ai vostri colleghi un uovo di Pasqua concreto, vero; forse non avrà il gusto del cioccolato e non avrà nessuna sorpresa, ma si concretezzerà in una nuova polo, in un nuovo paio di jeans, in un giubbino o in un zaino per i nostri 13 ragazzi. Prima di salutarVi voglio aggiungere soltanto una cosa: abbiamo (casa famiglia) deciso di acquistare un paio di pantaloni in meno per i nostri bambini per poter condividere parte della nostra fortuna con chi, in questo momento in Abruzzo, sta peggio di noi. Credo che questo sia il senso più alto della solidarietà: divido quel poco che ho con Te, Fratello mio.

Non lasciateci soli....
                                  Giancarlo

www.studioservice.com
info@studioservice.com
 Tel&Fax 06.3972.1551
Attenzione !
Corrispondenza sicura.
Controllata con AntiVirus.
*********************************
Questa E-Mail è confidenziale ed è strettamente personale.
Se l'avete ricevuta per errore, Vi preghiamo di informare il mittente ed il destinatario e di cancellarla al Vostro sistema. Non copiatene il contenuto e non utilizzatela a scopo personale o per il vantaggio di terzi. Occuparsi di quanto contenuto in questa e-Mail, senza esserne il destinatario, potrebbe rappresentare una violazione della Legge Italiana sulla Privacy. Grazie per la collaborazione.