Il nuovo portale per esposizione e segnaletica aziendale è online!

09/apr/2009 16.18.09 Oommaz Contatta l'autore

Avete un prodotto nuovo e volete comunicarlo con successo? Se cercate la soluzione perfetta per la vendita espositori e segnaletica la trovate su Venditaespositori.it,  il nuovo sito di vendita on-line di prodotti per la comunicazione aziendale, per la promozione e per l'esposizione di prodotti e porta depliant. Se necessario, seguiamo il cliente dalla creazione del packaging, alla personalizzazione dell'espositore, fino al marketing mirato alla commercializzazione del prodotto.
Il primo passo verso la messa in commercio di un prodotto, è la diffusione di depliant che lo riguardano. I prodotti ideali per questo scopo, sono i porta depliant o porta messaggi, da banco, da terra, da parete, in plastica, legno o metallo, fissi o girevoli. Un'infinità di soluzioni per ogni ambiente e ogni esigenza di spesa.
Quando l'ambiente in cui volete far conoscere il vostro prodotto è molto grande, allora si possono utilizzare le bandiere, i promo stand, i totem, i divisori.
Ma anche per la minima esigenza, che può essere quella di una freccia segnaletica, di una targhetta per la porta, o di una vetrinetta, potete visitare il nostro negozio.

Il sito è in continuo aggiornamento. Abbiamo inserito i primi prodotti, e presto ne arriveranno altri. L'offerta è vasta e diversificata. Per qualsiasi richiesta, potete contattarci attraverso il modulo che trovate on line. Vi daremo tutte le informazioni concernenti i prodotti, i materiali, le forme, le quantità, la disponibilità e le spedizioni (in tutta Italia!!)
Se state cercando un prodotto che ancora non è stato inserito, scriveteci e vi daremo tutte le informazioni di cui avete bisogno. I prodotti sono diverse decine, il nostro lavoro di inserimento è costante e giornaliero, ma richiederà un po' di tempo.
Consultate il sito periodicamente e troverete sempre qualcosa di nuovo.
Anche le news ci aiuteranno nel comunicarvi ogni nuovo inserimento o modifica.
Aspettiamo quindi le vostre visite, e siamo pronti a soddisfare le vostre richieste. Comunicare con successo vuol dire VENDERE!!