Sno:la, la yogurteria completamente ecologica

Sno:la, la yogurteria completamente ecologica Ecco un bell'esempio di come scegliere una linea commerciale e portarla fino agli estremi: sno:la è una piccola catena americana di yogurterie che non si limita a vendere i "soliti" prodotti naturali, genuini, a chilometri zero e via dicendo.

09/apr/2009 17.06.08 Blog Network Contatta l'autore

logo

Ecco un bell’esempio di come scegliere una linea commerciale e portarla fino agli estremi: sno:la è una piccola catena americana di yogurterie che non si limita a vendere i “soliti” prodotti naturali, genuini, a chilometri zero e via dicendo. Gran parte dell’intera impresa è infatti organizzata secondo criteri improntati all’ecosostenibilità. E quindi: pannelli solari che alimentano le macchine per gli yogurt, strutture in materiali ricilati e contenitori biodegradabili.

Insomma, un posizionamento forte e chiaro, che si concretizza non solo nei prodotti ma in tutta l’organizzazione aziendale.