Vertenza EUTELIA>>> Atto finale ...e Giampietro Castano del Ministero Sviluppo Economico che fa ???.. NULLA..

In quella data verrà sancita di fatto la fine di Olivetti e dell'Informatica Italiana.

09/apr/2009 22.33.58 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

L'incontro tra il ministero azienda e sindacati e' il 20 aprile 2009 alle ore 15.
Sarà un terremoto silenzioso passato inosservato, e sui nostri cadaveri avete praticamente banchettato tutti
NESSUNO HA VOLUTO FARE UN PASSO AVANTI. NESSUNO HA VOLUTO AIUTARCI
Forse il Ministero non ci crede perchè il dr. Castano (ex sindacalista) come novello Ponzio Pilato non fa nessuno sforzo di mediazione, forse le Regioni non vogliono assumersi l'onere, forse l'Azienda ha già sottoscritto contratti di vendita e cessione e attende la data giusta per comunicarli o forse qualcos'altro.
Ma se l'Azienda aprirà, come pare,  le procedure di CIGS, nessuno avrà scuse, qualcuno dovra prendersi gli impegni e le responsabilità che gli competono.
Sarà la sconfitta delle OO.SS, delle Istituzioni Regionali , del Governo ma soprattutto 2000 famiglie andranno prtaicamente in mezzo ad una strada
Non costringeteci ad adottare mezzi di lotta non democratici, ma non abbiamo più nulla da perdere se non la nostra dignità.
Volete davvero questo?