Lavorare on line da casa con DHS Club

Lavorare on line da casa con DHS Club Nasce nel Giugno 1997 a Englewood (Florida - USA), tramite il suo presidente Fondatore Dick Burke, come azienda di servizi tra consumatori e aziende partner con lo scopo specifico di: 1.

11/apr/2009 11.17.29 Lavorare on line da casa con DHS Club Contatta l'autore

Nasce  nel Giugno 1997 a Englewood (Florida - USA), tramite il suo presidente Fondatore Dick Burke, come azienda di servizi tra consumatori e aziende partner con lo scopo specifico di:

1. Fornire Visibilità alle aziende partner convenzionate;

2. Aumentare il potere d'Acquisto dei consumatori stessi che acquistano in queste stesse aziende.

Per fornire queste sinergie, tra consumatori e aziende convenzionate, Dick ebbe un idea geniale. Egli, infatti, sfruttò un sistema che ormai è una realtà da decenni: la fidelizzazione; con due migliorie non da poco:

1. I punti accumulati non avrebbero mai avuto una scadenza;

2. I premi acquisiti non sarebbero stati fittizi ma bensì rimborsi in denaro o buoni acquisto.

Questo di fatto, come è facilmente intuibile, porta il consumatore a svincolarsi da ogni impegno e, ritrovandosi più soldi da spendere, ad aumentare il proprio potere d'acquisto.

Così decise di creare un unico centro commerciale online che possa facilitare la comunicazione fra questi due gruppi: il ClubShop Mall.

Agli inizi, il primo ufficio era collocato in un piccolo appartamento sopra il garage di casa Burke. Dick ha lavorato a lungo facendo ricerche, sviluppando e migliorando la sua idea di dare ai consumatori la possibilità di risparmiare all'interno di un unico club di consumatori internazionale, permettendo inoltre la possibilità di un guadagno extra e di un lavoro da casa basato su di un piano di marketing unico nel suo genere il M.O.M.

La sede centrale del DHS Club si trova a Englewood, Florida, USA, nonostante i dipendenti del DHS Club, i responsabili del marketing e i Membri provengano da tutto il mondo.

Lo staff che lavora nella sede centrale è composto da esperti, che lavorano insieme per fornire il supporto e la gestione necessari per portare avanti una società dal reddito multimilionario, come:

1.    Ufficio supporto ai Membri;

2.    Ufficio supporto Associazione;

3.    Ufficio Assistenza Tecnica ed Informatica (I.T.);

4.    Ufficio Finanza e Contabilità.

Ogni giorno in Internet nascono e muoiono nuove opportunità di telelavoro da casa o lavoro con internet (con il proprio PC), che non rispettano le leggi vigenti in Italia in merito alla tutela del consumatore e che promettono immensi e immediati profitti senza generare alcun lavoro da casa ma semplicemente basandosi su schemi piramidali illegali sia in Italia che all'estero.

Il DHS Club, con i suoi quasi 5.000.000 di associati e il suo ClubShop Mall, è il risultato del lavoro da casa di questi associati che, rispettando le leggi sulla tutela del consumatore e le norme antispam, hanno creato il loro serio telelavoro da casa investendo il proprio tempo libero in un progetto che opera su tutte le categorie di mercato esistenti potendo principalmente risparmiare, aumentando il proprio potere di acquisto, e costruendosi una vera e propria rendita mensile operando al fianco di un azienda dinamica come di fatto è il DHS.

Lavorare con internet con il DHS Club si è dimostrato, nel corso di questi 11 anni di onesto e impeccabile telelavoro (vedere rapporto di affidabilità del Better Business Bureau - organismo indipendente americano che opera per la tutela dei diritti dei consumatori), una valida alternativa al solito modo di lavorare a patto che non ci si scontri in MLM o schemi piramidali di varia natura in quanto sono illegali e, spesso purtroppo, richiedono investimenti di denaro anche ingenti (non è il caso del DHS).

Le statistiche, infatti, parlano chiaro: in Italia e nel resto del mondo il 90% dei MLM falliscono entro il primo anno (Il DHS è sul mercato da oltre 11 anni a ulteriore riprova che noi non siamo un MLM).

Il DHS ha sviluppato, consolidato ed ottimizzato, in undici anni di attività, un metodo di lavoro da casa utilizzando il proprio PC, internet e di una serie di prodotti e servizi di largo consumo in grado di generare reddito ad ogni Associate Member e VIP sfruttando il marketing delle referenze (referral marketing).

Quello che più conta in DHS è che, questo telelavoro on line da casa, è realmente una variante ad un occupazione classica da dipendente in azienda con reali e concrete possibilità di crearsi un reddito assolutamente legittimo e duraturo nel giro di poco tempo.

Lavorare con internet non è più un miraggio e sta diventando un realtà sempre più presente nel mercato mondiale e, con tutta probabilità, andrà via via a sostituire anche il lavorare saltuariamente, andando a formare nuove fonti di reddito a chi vorrà lavorare con DHS.

Per svolgere il lavoro online con il DHS, non occorrono particolari competenze o esperienze in e-commerce o Marketing.

L'unico requisito Indispensabile, per poter lavorare con internet in DHS, è la voglia di lavorare e farlo seriamente tenendo presente che si tratta di un attività imprenditoriale che, per poterne sfruttare appieno i vantaggi, va appresa (per questo che esistono Team Coach e i corsi di formazione online), e richiede un breve periodo di costruzione, consolidamento e conseguentemente sviluppo.

E' importante ricordare che l'iscrizione a DHS è assolutamente gratuita.