Quest è ora partner certificato all'interno del Dell ISV Partner Program

QUEST SOFTWARE ANNUNCIA LA PROPRIA CERTIFICAZIONE

ALL’INTERNO DEL DELL ISV PARTNER PROGRAM

Quest Foglight è ora integrato con le best practice di Dell OpenManage

Roma, 15 aprile 2009 – Quest Software, produttore leader nell’enterprise system management, annuncia il proprio riconoscimento come partner certificato all’interno del Dell™ ISV Partner Program. Dell ha certificato Foglight®, la soluzione Quest per la gestione e il monitoraggio delle applicazioni, in base alla sua perfetta integrazione con Dell OpenManage™. Gli utenti possono ora godere di una visibilità senza precedenti dei propri servizi aziendali - a partire dall’esperienza dell’utente finale all’infrastruttura hardware.

Foglight fornisce una visione correlata e, a 360 gradi, delle diverse applicazioni: dall'utente finale al database e dai livelli di servizio all’infrastruttura software di supporto. Dal deployment al monitoraggio e all’aggiornamento dell'hardware, Dell OpenManage offre una serie completa di strumenti di gestione che permettere ai sistemi Dell di operare senza intoppi. L'integrazione delle funzionalità dei sistemi di gestione OpenManage con Foglight consente ai clienti di correlare, tramite una singola console software, i livelli di prestazione con lo stato di salute dell’'hardware, individuare e risolvere la causa principale degli incidenti e migliorare il controllo sugli investimenti IT.

Il Dell ISV Partner Program è incentrato sulla semplificazione della gestione delle diverse piattaforme di infrastruttura, applicazioni e servizi IT. La perfetta integrazione delle funzionalità dei sistemi Dell OpenManage con Foglight migliora la capacità di gestione delle piattaforme e dei servizi di Dell. Dell ha convalidato questa funzionalità e ha certificato come l’implementazione risponda ai propri standard. Quest e Dell condividono un reciproco impegno nel fornire un incomparabile valore ai clienti e insieme forniscono soluzioni in grado di trasformare il modo in cui i clienti implementano, utilizzano e sperimentano la tecnologia.

Foglight offre il massimo valore per i clienti Dell minimizzando il tempo di implementazione, il costo di gestione e il sovraccarico sostenuto. Le caratteristiche principali includono:

•  monitoraggio agentless - Foglight sfrutta il collettore esistente OpenManage;

•  host discovery - Foglight individua e controlla automaticamente i sistemi Dell;

• servizio dashboard - Foglight fornisce delle interfacce Web 2.0 visibilmente intuitive ed estremamente flessibili per entrambi i team tecnici e commerciali.

Quest Software

Quest Software, vendor leader nell’enterprise system management, sviluppa prodotti innovativi che aiutano le aziende a incrementare le performance e la produttività di applicazioni, database, infrastrutture Windows e ambienti virtuali. Grazie a una profonda esperienza nei processi operativi IT e a una continua focalizzazione sulle soluzioni ottimali, Quest offre a oltre 100.000 clienti a livello mondiale tutto ciò che occorre per soddisfare le esigenze IT più elevate. Quest fornisce soluzioni di client management, server e desktop virtualization attraverso le società controllate ScriptLogic, Vizioncore e Provision Networks.. Quest  è stata nominata Microsoft Global ISV Partner dell’anno nel 2004 e nel 2007. www.quest.com

Per ulteriori informazioni:

+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.