Vertenza Eutelia:ecco il cosiddetto "Piano Industriale" della Società..ed i revisori non in grado esprimere giudizio su bilancio cons. 08 !

15/apr/2009 11.18.02 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

AREZZO (MF-DJ)--In relazione al progetto di bilancio d'esercizio 2008 e a quello di bilancio consolidato 2008 di Eutelia, la societa' di revisione (PriceWaterhouseCoopers) rileva l'esistenza di un'incertezza relativa al concretizzarsi di alcuni eventi ipotizzati nel Piano Industriale (quali la conclusione positiva delle negoziazioni in corso con le banche creditrici per accordi di moratoria e ristrutturazione del debito, l'accesso alle procedure di ammortizzatori sociali e l'incasso dei corrispettivi derivanti da cessioni di partecipazioni gia' avvenute o programmate per il corrente esercizio) che potrebbe far sorgere dubbi significativi sulla capacita' di Eutelia di continuare ad operare sulla base del presupposto della continuita' aziendale.
Per questa ragione, informa una nota, la societa' di revisione non e' stata in grado di esprimere un giudizio sul bilancio consolidato del Gruppo Eutelia al 31 dicembre 2008.
Gli amministratori di Eutelia, dal canto loro, ribadiscono piena fiducia sulla solidita' delle ipotesi del piano industriale e sulla realizzabilita' degli obiettivi, ritenendo quindi sussistente la continuita' aziendale.

Dillo con le Emoticon! Scarica il nuovo Messenger 2009