COMUNICATO STAMPA:Elitaria spa: una nuova formula vincente per il franchising

17/apr/2009 18.32.02 Euro Group Contatta l'autore

Elitaria spa: una nuova formula vincente per il franchising

Viaggiare spa, travel company del gruppo Airon, partecipa all’importante kermesse annuale Roma Expo Franchising. Durante l’evento, che si tiene fino a domenica 19 aprile, Viaggiare, attraverso il suo Network di agenzie Elitaria, presenta la nuova formula del “franchising a costo zero”. Un’opportunità, questa offerta dalla nota holding,  che consente di approfondire un’iniziativa innovativa per il mercato del franchising e in grado di favorire un incremento significativo del settore turistico nonostante la crisi economica.

Numerose infatti sono le richieste di affiliazione pervenute a Elitaria spa nel primo trimestre dell’anno.

Roma, 17 aprile 2009

VIAGGIARE S.P.A.