Caduta dei capelli: la risposta è sul web

20/apr/2009 11.42.47 MarketingArena Consulting Contatta l'autore

Prontocapelli.it è ormai una realtà consolidata nella soluzione di tutti i problemi di capelli

Era il 1979 quando Giulio Soffiato, giovanissimo ma già conosciuto acconciatore, comprese che i capelli non potevano essere solo belli, dovevano essere anche sani e curati. Un profondo percorso di studio ha portato Giulio Soffiato negli Stati Uniti, nel Nord Europa e in Germania per capire e carpire i segreti di una scienza, quella della cura della calvizie e dei problemi dei capelli, sconosciuta in Italia ma già sviluppata all’estero.

Ne è passato di tempo ma l’azienda fondata da Giulio Soffiato è oggi una risposta conosciuta e stimata nel mondo non sempre ben visto della tricologia, Hair Center – Prontocapelli è un’azienda seria che ha sempre cercato di anticipare le tendenze senza dimenticare il proprio metodo di analisi delle casistiche tricologiche e soluzione dei problemi, dai più classici come forfora e grasso alle situazioni più complesse in cui si interviene con infoltimenti personalizzati.

Nel 2003 Hair Center ha promosso e lanciato il sito prontocapelli.it e nel 2006 ha deciso di investire su internet affiancando a questo portale sui capelli anche un blog (cadutadeicapelli.com) interamente dedicato alle problematiche tricologiche, oggi da questa esperienza Hair Center ha deciso che il grande lavoro del 2009 sarà quello di andare fisicamente incontro a tutti quelli che quotidianamente contattano i consulenti tricologi grazie al programma prontocapelli roadshow.

Caduta dei capelli, capelli grassi e forfora oggi non sono più un problema grazie alle soluzioni tricologiche Hair Center – Prontocapelli, la possibilità di richiedere un check up gratuito è sempre più apprezzata dai nostri clienti che ricevono consigli esperti avendo la possibilità di decidere se intervenire solo dopo aver ben chiara la propria situazione tricologica. La risposta al bisogno di conoscenza tricologica di Hair Center – Prontocapelli si concretizza in una completa enciclopedia che gli esperti quotidianamente aggiornano.