COMUNICARE A 360° AL TARGET GIOVANE: NASCE IL NETWORK YUI GROUP

COMUNICARE A 360° AL TARGET GIOVANE: NASCE IL NETWORK YUI GROUP Nasce sul mercato il nuovo network Yui Group, una struttura che raggruppa diverse realtà, ben radicate e specializzate nei differenti ambiti della comunicazione rivolte ad un target giovane.

20/apr/2009 15.30.41 Blu Wom Contatta l'autore

“Yui Group è un network innovativo, specializzato nel fornire nell’ambito della filiera della comunicazione un pacchetto di servizi completo e integrato, grazie alle differenti realtà presenti al nostro interno e che erano già operanti nel mercato italiano. - commenta Emiliano Novelli, presidente di Yui Group – Tra le strutture sono presenti: Idea Link, storico editore dei circuiti di affissione e cartoline universitarie University Network e Unicard Network; Atizoe struttura che coordina una rete di 980 studenti promoter universitari con una copertura di 40 città diffuse sul territorio italiano; UniversityBox società che dal 2005 organizza e coordina la manifestazione universitaria itinerante UniversityBox Tour, oltre a gestire l’omonima community di studenti universitari Universitybox.com; Timelaps Communication affermata agenzia di grafica, advertising e web ed infine Globetrade Italia specializzata nell’ideazione e produzione di oggetti promozionali”.
“Obiettivo finale quindi di Yui Group - conclude Novelli - è fornire ai nostri clienti un prodotto completo, chiavi in mano allo scopo di moltiplicare i risultati finali grazie all’integrazione e all’unione delle varie realtà facenti parte del gruppo”.

Per ulteriori info:
Blu Wom