21/apr/2009 07.19.43 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Realizzata la mappa delle più importanti e suggestive installazioni di portoni Breda in Italia

SEQUALS (Pordenone) 21 Aprile 2009
Toccare con mano la qualità dei portoni sezionali Breda da oggi è ancora più facile: l’azienda di Sequals in provincia di Pordenone, tra i punti di riferimento a livello nazionale e internazionale nel settore, sfruttando le funzionalità di Google Maps ha infatti selezionato e posizionato su una mappa on-line all’indirizzo www.bredasys.com/Mappa-Portoni-Breda alcune tra le migliori installazioni effettuate dalla Rete Vendita su tutto il territorio nazionale.

Cliccando sui segnaposti appositamente creati, casette rosse per le porte da garage Palpebra by Breda, fabbricche blu per i portoni del settore industriale Breda, sarà possibile visualizzare l'immagine dell'installazione, la descrizione del portone ed i riferimenti del rivenditore Breda di zona.

L’azienda prosegue dunque nella strada dell’innovazione del modo di comunicare e nel servizio di qualità e assistenza offerto alla clientela: è recente, infatti, lo “sbarco†di Breda nel mondo del web 2.0 con la creazione di un canale tematico su YouTube http://it.youtube.com/BredaPalpebra e con la costente presenza in tutti i principali social network della Rete per presentare al meglio i portoni per il settore residenziale e per il settore industriale.

Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321