La pappa è sempre a portata di mano grazie ai prodotti Chicco!

21/apr/2009 15.22.12 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Finalmente arrivano le belle giornate e quale migliore occasione per organizzare gite in famiglia insieme ai vostri piccoli?
E’ per questo motivo che Chicco ha creato per voi due oggetti davvero indispensabili nella vita del vostro bambino! Stiamo parlando del Portabiberon termico in acciaio inossidabile e dello Scaldabiberon Pappacalda.

Con il primo si potranno mantenere caldi gli alimenti contenuti nel biberon. Infatti questo innovativo portabiberon è stato ideato per contenere nell’apposita guaina in plastica protettiva, tutti i tipi di biberon della linea Chicco Mangiafacile e Benessere e mantenere il calore dell’alimento contenuto per 5 ore. Inoltre, togliendo la protezione interna in materiale plastico, si potrà utilizzare come un classico thermos per bevande calde o fredde. Infine, la base materiale antiscivolo, aiuterà ad evitarne l’accidentale rovesciamento.
Ma non finisce qui!
Con lo Scaldabiberon Pappacalda casa più spinotto auto, avrete la possibilità di preparare biberon e omogeneizzati con un semplice gesto ed in pochi minuti sia in casa che in viaggio grazie all'apposito spinotto per la presa accendisigari. Durante il riscaldamento, la spia rossa segnala il collegamento alla rete elettrica mentre la spia verde alla presa accendisigari. Un’ottima soluzione per avere omogeneizzati e biberon subito pronti per il vostro bambino ovunque voi siate!

Venite a scoprire questi fantastici prodotti su www.bimbomarket.it e scoprirete tantissimi altri prodotti delle migliori marche a prezzi davvero vantaggiosi!

Chiara Pensa
Web Marketing Area