SETIMANA DELLA FORMAZIONE DEDICATA AL TRIVENETO IN LOGICA DI: QUALITA', INNOVAZIONE, COMUNICAZIONE

22/apr/2009 14.58.57 Gruppo Galgano Contatta l'autore

Milano, 22 aprile 2009 - Investire nelle persone e nella loro formazione è la chiave di volta  per entrare pronti nella ripresa economica e vincere le sfide del mercato globale.

La Galgano Formazione dedica alle aziende del Triveneto una Settimana della Formazione ricca di 24 seminari sui temi più “caldi” del momento, organizzati a Padova e a Vicenza tra l’11 giugno e il 3 luglio.

L’obiettivo è quello di portare know-how a livello territoriale, facendo risparmiare costi e tempi di trasferta, rispetto alla tradizionale formazione organizzata a Milano. Gli altri  vantaggi per gli aderenti all’iniziativa sono: quote agevolate, voucher formativi individuali con riferimento all’avviso Fondirigenti 2/2008 e al Fondir, visibilità per le aziende che la desiderano, inserimento nella Community Galgano con ulteriori benefici usufruibili nel corso di tutto l’anno 2009.

Per maggiori informazioni Segreteria Corsi: tel 02-39605222 –infogf@galganogroup.it-

Sono otto le aree tematiche che saranno approfondite: organizzazione e direzione aziendale, miglioramento dei processi, innovazione di prodotto, gestione fornitori, gestione commerciale, comunicazione d’impresa interna ed esterna, sviluppo e valorizzazione delle risorse umane e una serie  di approcci specifici per la Pubblica Amministrazione.

La “Settimana della Formazione” è condotta da docenti che sono anche consulenti realizzatori sul campo,  per la loro pluriennale esperienza diretta nell’assistenza di aziende di ogni settore e dimensione.

La Galgano Formazione è la società del Gruppo Galgano, fondato da Alberto Galgano nel 1962, specializzata in formazione manageriale. Il Gruppo rappresenta una delle più affermate realtà italiane di consulenza di direzione al servizio dell’economia nazionale con forte orientamento ai risultati attraverso il modello organizzativo Qualità Totale e Organizzazione Snella, denominato anche “Sistema Toyota”.

Per maggiori informazioni:

GRUPPO GALGANO