Stema Gioielli ...ora è anche on line

22/apr/2009 16.32.26 stemagioielli.com Contatta l'autore

STEMA Gioielli, esperienza ultratrentennale nella vendita in Italia e all’estero all’ingrosso e al dettaglio di gioielleria-oreficeria: anelli, bracciali, catene, ciondoli, diamanti certificati, collane, fedi nuziali, fedine di fidanzamento, gemelli, girocolli–collier, orecchini, portachiavi, spille delle migliori aziende, selezionati da per offrirvi la migliore qualità–prezzo, con sconti reali, che vi permettono con la vendita on-line di ricevere direttamente a casa vostra quanto esposto nel sito. Magazzino composto da migliaia di referenze permette di potervi spedire immediatamente quanto da voi scelto, avvalendosi dei migliori corrieri.
STEMA Gioielli oltre all’oro è anche vendita dei migliori marchi di argenteria, orologeria e di gioielli moda, sempre tutto al miglior prezzo.

Visita il sito www.stemagioielli.com

È arrivato il nuovo Messenger! Provalo subito