GIUSEPPE CILENTO nuovo responsabile dei rapporti con i board dei centri media, per YUI GROUP Giuseppe Cilento entra a far parte dello staff di Yui Group, il nuovo network specializzato nella comunicazione al target giovane: al Dott.

24/apr/2009 17.43.31 Blu Wom Contatta l'autore

Giuseppe Cilento entra a far parte dello staff di Yui Group, il nuovo network specializzato nella comunicazione al target giovane: al Dott. Cilento sarà affidata la gestione dei rapporti con i board dei centri media ed il coordinamento della rete commerciale esterna.
“Sono lieto di offrire la mia esperienza ad un network così innovativo” ha dichiarato Giuseppe Cilento “specializzato nel fornire nell’ambito della filiera della comunicazione un pacchetto di servizi completo e integrato”.
Yui Group ha scelto Giuseppe Cilento per la sua ventennale esperienza nei rapporti con i media, che negli ultimi due anni ha svolto per conto di Media Company. Rinomato professionista del settore, Cilento ha realizzato, sin dal 1982, una riconosciuta carriera in Rcs Pubblicità sviluppando, dal ruolo di Direttore commerciale a quello di Consigliere Delegato, un impeccabile know-how.

Per ulteriori info:
Blu Wom