Venite su Bimbomarket a scoprire la fantastica collezione di prodotti Baby Più per il tuo bambino!

27/apr/2009 12.08.22 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Baby Più realizza da decenni prodotti e accessori di qualità per la prima infanzia caratterizzati da disegni esclusivi, tessuti di prima scelta e cura nei dettagli.
Articoli senza tempo dedicati a voi e ai vostri piccoli vi sorprenderanno per la loro bellezza e unicità, come ad esempio le fantastiche culle in vimini e in legno o i morbidissimi completi per lettino.

Scopriamo insieme la bellissima culla con velo naturale Frugolo in vimini, elegante e raffinata. Creata appositamente per i primi mesi di vita del bambino è dotata di ruote piccole per spostarla comodamente all’interno della stanza, velo zanzariera, materassino in lattice, guanciale antisoffoco e paracolpi. Inoltre ha un rivestimento di piumotto imbottito.
E cosa dire dei soffici coordinati tessili Baby Più?
Il completo sfilabile Frugolo, ad esempio, comodo ed avvolgente, è l’ideale per proteggere e riscaldare il piccolo nei mesi più freddi. Sfoderabile e lavabile, è caratterizzato da morbide ed anallergiche imbottiture che permettono al bambino di riposare sereno, comodo e sicuro. Il completo sfilabile Frugolo è composto da lenzuolino, federina, paracolpi e piumone imbottito sfoderabile.

Vi aspettiamo sul www.bimbomarket.it per scoprire insieme questi fantastici prodotti firmati Baby Più!

Chiara Pensa
Web Marketing Area