Il Cat Cafè di Tokyo

Il Cat Cafè di Tokyo Sempre restando in tema di animali, ecco un'altra notizia curiosa: un locale di Tokyo, il Cat Cafè Calico, ha 14 gattini che possono essere affittati dai clienti per giocare con loro mentre sorseggiano un buona tazza di thè.

07/mag/2009 14.07.33 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

cat-cafe-calico

Sempre restando in tema di animali, ecco un’altra notizia curiosa: un locale di Tokyo, il Cat Cafè Calico, ha 14 gattini che possono essere affittati dai clienti per giocare con loro mentre sorseggiano un buona tazza di  thè. Il costo dell’affitto è di 2.000 yen (circa 15 euro) per 3 ore di “felino-terapia”.  Al di là delle stravaganze infatti, il concept di questo locale si rivolge a quelle persone, amanti degli animali, che vogliono sperimentare i benefici in termini di relax e di divertimento dell’accarezzare e giocare con un gattino ma che, per mille ragioni, non possono tenerne uno in casa. Di seguito un breve video del locale:

Al momento non ci sono altre notizie sul gradimento da parte del pubblico di questa tipologia di locale se non quella che, nella sola Tokyo, almeno altri due locali offrono un servizio del genere: sarà una semplice moda di un periodo e che rimarrà circoscritta al solo “pazzo” Giappone o siamo di fronte ad un nuovo concept di successo?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl