Dubai sconfigge la crisi

Dubai sconfigge la crisi Investire in immobili a Dubai rappresenta una vantaggiosa occasione nonostante il periodo di crisi mondiale Tutta la regione degli Emirati Arabi è in pieno sviluppo socio-economico, malgrado la profonda crisi che ha colpito i maggiori paesi dell'area EURO e dell'area USA.

11/mag/2009 21.20.18 article@nomesia.com Contatta l'autore

Tutta la regione degli Emirati Arabi è in pieno sviluppo socio-economico, malgrado la profonda crisi che ha colpito i maggiori paesi dell'area EURO e dell'area USA. Per questo, scegliere di investire in immobili nell'area di Dubai, può costituire un'importante opportunità di crescita per la propria attività. Tra i principali indicatori che dimostrano perchè Dubai rappresenta oggi una fonte vantaggiosa di investimento, si ricorda il notevole incremento del PIL nel 2008 e l'ulteriore crescita prevista per il 2009, le aperture di nuove aziende, lo sviluppo di unità finanziarie e produttive ed infine il notevole incremento demografico stimato per i prossimi anni.

Per avere maggiori informazioni su come investire e per avere una consulenza personalizzata visita il sito: http://investimentidubai.com/dove.shtml

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl