Farsi trovare "pronti" per il pronto soccorso

Farsi trovare "pronti" per il pronto soccorso Il modo migliore per scongiurare eventi tragici e incidenti, nell'ambito lavorativo ma non solo, è quello di farsi trovare pronti a gestire situazioni di pronto soccorso.

12/mag/2009 19.41.50 Laboo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il modo migliore per scongiurare eventi tragici e incidenti, nell'ambito lavorativo ma non solo, è quello di farsi trovare pronti a gestire situazioni di pronto soccorso. Per questo Camm Antincendi effettua corsi di pronto soccorso e fornisce diversi tipi di attrezzature: 

Scoprire il mondo di Cammantincendi vuol dire affidarsi a professionisti e fornitori specializzati e di qualità per la propria attività di emergenza e pronto soccorso.

L'azienda si occupa di formazione, organizza corsi di addestramento antincendio (legge 626). Fornisce poi dispositivi di protezione personale individuale, autoprotettori, attrezzature per l'emergenza e il primo soccorso. Si occupa della produzione e ricarica di estintori e della installazione e manutenzione di impianti antincendio e porte tagliafuoco.

Visita il sito per ulteriori informazioni: www.cammantincendi.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl