Al via l’edizione '09 del Career Day a Benevento

Al via l'edizione '09 del Career Day a Benevento Il 27 maggio 2009 le Aziende incontrano i laureati del Sannio Al via l'edizione 2009 del Career Day, la job fair interamente dedicata agli incontri face to face tra aziende e laureati del Sannio.

12/mag/2009 21.54.15 Strive Marketing e Comunicazione Contatta l'autore

Il 27 maggio 2009 le Aziende incontrano i laureati del Sannio

Al via l’edizione 2009 del Career Day, la job fair interamente dedicata agli incontri face to face tra aziende e laureati del Sannio.

L’evento - patrocinato dall’Università degli Studi del Sannio, dall’Isfol e dall’Associazione Futuridea, ed organizzato da Strive Marketing & Comunicazione in collaborazione con l’Associazione Universitaria Centro Università – si svolgerà il 27 Maggio 2009, dalle ore 8:30 alle 16:00, presso il Chiostro di Palazzo San Domenico in Piazza Guerrazzi a Benevento.

L’obiettivo dell’evento è mettere in contatto i giovani laureandi e laureati dei corsi di laurea e dei master universitari con le aziende nazionali e/o locali interessate ad acquisire risorse umane caratterizzate da professionalità e competenze specifiche, attraverso non solo il rilascio dei curricula ai responsabili risorse umane delle aziende presenti, ma soprattutto attraverso lo svolgimento di colloqui di selezione direttamente presso gli stand espositivi.

Il programma della giornata prevede, oltre i saluti istituzionali, un workshop di orientamento al lavoro riguardante tematiche quali le competenze richieste nel mondo del lavoro, il colloquio di selezione, le tecniche per la ricerca del lavoro e le principali tipologie di contratti di lavoro. All’interno del Chiostro vi sarà, inoltre, uno stand dedicato interamente all’attivita di orientamento al lavoro, all’interno del quale si potranno ricevere utili consigli sulla corretta redazione del Curriculum Vitae e della Lettera di presentazione.

Per informazioni contattare la Segreteria Organizzativa presso Strive Marketing & Comunicazione, Via S. Rosa, 19- www.strive.it- info@strive.it- 0824.317745- Responsabile: dott. Antonio Bruno.