Nuovo sito del Caffé Maxim - Cocktail & Wine Bar Bologna

13/mag/2009 07.48.09 f-sign - Progetti per la rete Contatta l'autore

Caffé Maxim - Cocktail & Wine Bar - Bologna

Caffé Maxim è il cocktail bar con sede nel pieno centro di Bologna che ti stupirà con i suoi cocktail rinfrescanti e gustosi, con i suoi vini ricercati e con i suoi distillati invecchiati. Sempre attenti agli eventi proposti dalla mondanità bolognese, al Caffé Maxim siamo entusiasti di offrirti la nostra esperienza per la tua festa privata o il tuo brindisi d'affari.
Vieni a trovarci per una delle nostre feste a tema, come la festa cubana o per un conveniente aperitivo pre-discoteca, con cocktails a 5 € e ingresso ridotto al Kinki.
Inoltre al Caffé Maxim troverai un ricco menù di primi e secondi piatti per un pasto rapido e genuino o anche sandwiches se proprio non vuoi sederti.
Inserito in uno scorcio meraviglioso di Bologna, lo staff del Caffé Maxim mette a tua disposizione tutta la propria esperienza di bartender.

Il Caffé Maxim di Bologna rinnovato nella gestione e nell'arredamento del locale è lieto di annunciare il suo nuovo sito www.caffemaxim.it, con nuove sezioni multimediali, nuovo materiale audio-video e tutti i nostri social networks

Caffé Maxim
Piazza della Mercanzia 6/A-B-C