IN ITALIA TORNA CON PIÙ FORZA LA CAMPAGNA NAZIONALE PERCHÉ ESSERCI SIGNIFICA CREDERCI

La Campagna Nazionale Qualità "Noi ci siamo", promossa dal Gruppo Galgano, torna con più forza quest'anno per essere un momento di stimolo e di confronto su un tema ormai diventato inderogabile perché la Qualità può essere ovunque, condiziona la nostra vita quotidiana e dipende da tutti noi.

18/mag/2009 14.46.52 Gruppo Galgano Contatta l'autore

Milano, 18 maggio 2009 – Diventa sempre più importante testimoniare il Valore della Qualità, un aspetto centrale della storia del nostro Paese, per la nostra civiltà e il nostro sviluppo economico.

La Campagna Nazionale Qualità “Noi ci siamo”, promossa dal Gruppo Galgano, torna con più forza quest’anno per essere un momento di stimolo e di confronto su un tema ormai diventato inderogabile perché la Qualità può essere ovunque, condiziona la nostra vita quotidiana e dipende da tutti noi. E perché solo sulla Qualità si può mobilitare il Cuore e la Mente delle persone.

Con l’augurio che la Qualità diventi veramente la  priorità di ogni Direzione Aziendale, il Gruppo Galgano invita aziende private e pubbliche, di ogni settore e dimensione, a sottoscrivere l’annuncio condiviso che uscirà a tutta pagina, ai primi di novembre, sui principali quotidiani nazionali, su alcuni magazine e nella campagna affissioni aeroporti. Per informazioni: tel 02.39605295

Per informazioni: tel 02.39605295, relazioni.esterne@galganogroup.it

L’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, si svolgerà quest’anno dal 9 al 15 novembre inserendosi nell'ambito della Settimana Europea della Qualità, una Campagna che l'Unione Europea ha lanciato invitando gli Stati membri a tenere nel corso del mese di novembre di ogni anno tutta una serie di iniziative promozionali per diffondere la Cultura della Qualità. La Campagna italiana è stata ideata dalla Galgano nel 1989, in occasione della nascita della Giornata Mondiale della Qualità (che si celebra sempre il secondo giovedì di novembre) voluta e promossa dalle tre grandi Associazioni Mondiali della Qualità di Stati Uniti (ASQ), Giappone (JUSE), Europa (EOQ).

La Campagna Galgano, che gode da anni dell’alto Patronato della Presidenza e del Patrocinio del Consiglio dei Ministri e dei principali Ministeri,  offre una ampia e costante visibilità a tutte le imprese italiane che aderiscono attraverso l’inserimento immediato e continuo nell’intero circuito web di comunicazione e nella Campagna media e aeroporti che esploderà a novembre. Tutti i sostenitori dell’iniziativa potranno poi essere ospiti Galgano nella serie di incontri/dibattiti organizzati per l’occasione.

Il Gruppo Galgano, fondato a Milano nell’aprile del 1962 dal presidente  Alberto Galgano, è la società a capitale interamente italiano, leader nel campo della consulenza di direzione e della formazione manageriale con forte orientamento ai risultati. E’ certificata UNI EN ISO 9001:2000. Il Gruppo è formato da 80 consulenti, che operano nel settore Industria, Servizi e Pubblica Amministrazione, con uffici a Milano, Madrid e Barcellona.

Per informazioni: Silvana Gainotti – Ufficio Stampa GRUPPO GALGANO

tel.:02.39.605.295- 335.73.50.510   silvana.gainotti@galganogroup.it    www.galganogroup.it