Vocollect: nuovo VoiceWorld Suite per facilitare lo sviluppo di applicazioni vocali adatte a molteplici segmenti di mercato

18/mag/2009 14.40.05 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT  VOICE CONSENTE LO SVILUPPO DI NUOVI MERCATI

TRAMITE LA NUOVA VOICEWORLD SUITE

- La nuova suite software offre facilità d'utilizzo per la creazione di applicazioni vocali end-to-end

- Le applicazioni vocali sono ora estese a più WMS, ERP e simili ambienti di gestione delle risorse

- Accesso per i partner alle best practice di Vocollect

Milano, 18 maggio 2009 - Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per la supply chain, annuncia VoiceWorld Suite, una suite di prodotti e strumenti software completamente configurabile che facilita lo sviluppo di applicazioni vocali adatte a molteplici segmenti di mercato. Le aziende si rivolgono sempre più alla voce per ottenere maggiore precisione, un incremento della produttività e un miglioramento dell'efficienza. VoiceWorld Suite semplificherà a molti partner e clienti l’utilizzo delle best practice di Vocollect per l'implementazione di applicazioni vocali.

VoiceWorld Suite permetterà alla rete di rivenditori e clienti di Vocollect in tutto il mondo la rapida creazione di nuove applicazioni vocali – oltre alla modifica di quelle esistenti - consentendo la realizzazione di sistemi vocali scalabili, affidabili e solidi. La Suite comprende applicazioni esistenti e nuove e continuerà a essere sviluppata per garantire agli utenti un accesso costante alle migliori soluzioni vocali.

"Le opportunità per la voce sono vaste e abbiamo appena iniziato a penetrare questo mercato a livello globale. Ora, con un'unica fonte per l’implementazione vocale, VoiceWorld Suite abilita i nostri rivenditori e clienti a estendere l'uso della voce, sulla base delle best practice di Vocollect, in tutto i centri di distribuzione e magazzini in tutto ilmondo, e in tuttele fasi della supply chain,” sottolinea Joe Pajer, Presidente di Vocollect Supply Chain Business.

VoiceWorld Suite è composta da quattro elementi chiave:

·  Enterprise Voice Connectors – fornisce interfacce direct-oriented (VoiceDirect) e middleware (VoiceLink) per mappare gli incarichi di lavoro dai sistemi WMS, ERP, SCM, IM e TMS al terminale mobile. VoiceWeaver prevede un’interfaccia nativa alle soluzioni SAP Netweaver WM e EWM.

·  Vocollect VoiceConsole– centralizza le attività di gestione per gli operatori e i loro dispositivi.

·  Vocollect VoiceClient – supportando attualmente 26 lingue, offre il riconoscimento vocale migliore presente sul mercato grazie alla tolleranza del rumore e all’output del dialogo per i dispositivi mobili.

·  Strumenti di sviluppo– compresi TaskBuilder e VoiceArtisan - forniscono un solido e cola creazione di creare nuove applicazioni vocali – ma anche la modifica di quelle esistenti - senza necessità di competenze vocali specifiche o di programmatori per lo sviluppo proprietario.

Una vasta gamma di terminali mobili industriali utilizzeranno le applicazioni comprese in VoiceWorld Suite, come la serie Vocollect Talkman (T5, T5m e T2x), nonché dispositivi di altri produttori tra cui Psion Teklogix Workabout Pro Speech, CK3 Intermec, LXE MX7 e HX2, e Motorola serie MC9090 e WT4000.

Vocollect ha implementato la propria offerta in 5.000 siti clienti con più di 250.000 utenti finali in oltre due decenni di attività. "Sono molti i benefici di Vocollect Voice per l'intera supply chain", afferma Jim McCafferty, distribution general manager di for WHSmith – il più grande distributore al dettaglio del Regno Unito. "Oltre all’incremento di precisione e produttività, abbiamo ottenuto miglioramenti significativi nel controllo di qualità, nel reintegro e nel tasso di rifornimento dei punti vendita. Ma è l'aumento della produttività che mi ha più colpito - e il quasi immediato ritorno sugli investimenti".

Vocollect

Vocollect è il fornitore numero uno di soluzioni vocali per i lavoratori mobili di tutto il mondo, in grado di aiutare i propri clienti a raggiungere un più elevato livello di prestazioni aziendali attraverso la voce. Ogni giorno Vocollect consente a oltre 250.000 operatori di tutto il mondo di distribuire prodotti per un valore di oltre 2 miliardi di dollari dai Centri di Distribuzione e dai magazzini alle sedi dei clienti. Un team globale di oltre 2.000 rivenditori della supply chain e partner di canale esperti supportano l’offerta di Vocollect Voice in 55 Paesi e in 26 lingue. Vocollect Voice si integra con tutti i principali sistemi WMS e ERP, compreso SAP, e supporta una serie di soluzioni per il mobile computing di terze parti.

www.vocollect.com

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

SOUND PR:

Tatiana Varalli / Alessandra Malvermi

t.varalli@soundpr.it / a.malvermi@soundpr.it

Tel. + 39 02 806491

VOCOLLECT EUROPE:

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.